fbpx
GadgetLifestyleRecensioni

La recensione di Duo: l’elegante portadocumenti che ti aiuta a lavorare meglio

Abbiamo provato il porta documenti di Dipsign che aiuta a mantenere la postura corretta

Dipsign Duo è una storia di imprenditoria, passione per la comodità e accessori imperdibili. Samuele Tanghetti, un industrial designer, nel 2016 ha progettato Myo, un pratico e confortevole supporto per tablet, smartphone, libri ed eBook Reader. Un prodotto a prima vista completo, che serviva ad aiutare le persone nel mantenere la postura corretta durante le numerose e continuative ore di lavoro. Nel 2018, Samuele Tanghetti, inizia a pensare ad una versione più moderna e completa, ed ecco che nel 2020 nasce finalmente Duo. L’elegante porta documenti 2 in 1.

Piccolo SPOILER: in fondo vi lasciamo un codice sconto per ottenerlo al 20% in meno!

Cos’è Duo?

Definirlo un porta documenti sembra riduttivo: all’occorrenza si trasforma in un supporto per PC, tablet, smartphone e libri. La confezione arriva con un blocco per gli appunti ed una penna, che vengono comodamente ospitati al suo interno. Noi al posto del blocco abbiamo messo un’agenda ed un quadernetto per scrivere che ci sono stati perfettamente.

I materiali con cui è costruito sono di prima qualità e al tatto la pelle con in cui è rivestito è davvero piacevole. Un prodotto unico nel suo genere, robusto e solido. Ma se la pelle si sporca? Facilissimo, panno umido di sgrassatore e tornerà alla sua eleganza originaria.

Il colore è standard, ma l’esterno può essere personalizzato con un logo o una scritta a vostra scelta.

Perché scegliere Duo?

Quante volte avete costruito improbabili rialzi fatti di libri per i vostri portatili? O siete diventati dei contorsionisti nel trovare la posizione più comoda per non subire gli effetti di una postura sbagliata davanti al computer?

Duo aiuta a prevenire fastidi e dolori al collo, schiena ed articolazioni. Basta aprirlo e metterlo in posizione, ed ecco un pratico supporto per i tuoi dispositivi (fino a 16 pollici) che ti aiuterà durante lunghe giornate di lavoro, scomodi viaggi in treno o eterne ore di studio in biblioteca.

Un portadocumenti versatile, adatto ad ogni persona, dagli studenti ai professionisti, ma anche a chi vuole dare un tocco di classe al proprio stile.

Vale la pena acquistarlo?

Dopo un mese in compagnia di Duo, di viaggi in treno, giornate seduta alla scrivania, appuntamenti di lavoro a cui non sai mai con cosa presentarti possiamo promuoverlo. A nostro avviso potrebbe essere un’ottima idea regalo, soprattutto perché potrete personalizzarlo rendendo così il pensiero ancora più speciale.

Difetti? Uno solo: la robustezza del prodotto si paga in grammi. Parliamo di 1,1 kg, cosa che però gli consente di supportare i nostri devices ed evitare possibili cadute. Consideratelo un dolce peso da portare con voi per salvare la postura da posizione scorrette nei momenti più impensabili.

Volete acquistare questo porta documenti? Il prezzo è di 70€. Se volete risparmiare qualcosina potete inserire il codice TECHPRINCESS per avere il 20% di sconto sull’acquisto di Duo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button