fbpx
dirt 5 nuovo trailer lancio

DIRT 5 sfreccia in un nuovo trailer
Il gioco di corse si mostra in un nuovo promo a pochi giorni dal lancio


Codemasters ha rivelato un nuovo trailer per DIRT 5. Un filmato pieno di azione che celebra il lancio del titolo in arrivo sugli scaffali il prossimo 6 novembre. Un ultimo sguardo al gameplay adrenalinico di questo gioco di corse, che saprà sicuramente conquistare tutti gli appassionati. Potete trovare il filmato qui di seguito.

Dirt 5, ecco il gameplay trailer di lancio

In poco più di sessanta secondi si sfreccia in giro per il mondo, passando dalle miniere di marmo italiane ai ghiacci del Nepal. Un viaggio intorno a tutto il pianeta che mostra cosa aspettarsi in questa nuovissima esperienza racing, che porterà i giocatori alla scoperta di oltre 70 percorsi in 10 località differenti.

In Dirt 5 si potranno vivere corse mozzafiato tra terreni accidentati, sabbie del deserto, ghiacci, neve e molto altro ancora. Il tutto sempre con il rischio di cambiamenti delle condizioni meteorologiche che influiscono sull’andamento della gara in maniera concreta.

Tante le modalità di gioco come Carriera, Arcade, Time Trial e Multiplayer. Quest’ultima sarà disponibile anche in versione split screen offline, con quattro giocatori che possono competere o cooperare fra loro. La feature Playgrounds, mostrata nel trailer permette inoltre di ampliare la longevità del titolo. Sarà possibile infatti creare arene personalizzate per tre tipi di eventi: Gate Crasher, Smash Attack e Gymkhana. Questo permetterà non solo di dare vita alle proprie sfide, ma anche di scoprire tutte quelle degli altri giocatori in tutto il mondo che caricheranno le proprie arene custom online.

Robert Karp, DIRT 5 Development Director di Codemasters, ha dichiarato:

DIRT 5 è un inno alla velocità, che si svolge su alcuni dei terreni più difficili in location sorprendenti sparse per il mondo. Da vivaci città a tentacolari location fuoristrada, è tempo di scatenarsi e di mettere il piede sull’acceleratore. Che si tratti di lottare per la carriera, narrata da Troy Baker e Nolan North, di competere con gli amici sul divano o di creare il Playground definitivo, c’è qualcosa per tutti gli appassionati di racing“.

Questo titolo arriverà il prossimo 6 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Nelle settimane successive debutterà anche sulle console di nuova generazione.

Offerta
DiRT 5 Limited Edition [Esclusiva Amazon] - Limited -...
  • Prenota questa versione esclusiva di Dirt 5 per ricevere la meravigliosa Porsche macan T1 rally raid in-game al lancio!
  • Dirt 5 è l'esperienza rally che stavi aspettando, mai così audace e coraggioso
  • Fai un viaggio intorno al mondo e gareggia su oltre 70 percorsi unici in 10 diverse località

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.