fbpx
DIRT-5-trailer-Tech-Princess

Ammiriamo il primo trailer next-generation di DIRT 5
Il gameplay arriva direttamente da Xbox Series X


Codemasters ha pubblicato il primo trailer di gameplay di DIRT 5 su Xbox Series X, mostrando al pubblico la resa del gioco sulla console next-gen di Microsoft e svelando anche i vantaggi che i giocatori potranno sperimentare quando la console sarà disponibile il 10 novembre.

L’azione adrenalinica si svolge in diverse località in tutto il mondo tra cui Italia, Cina, Norvegia e Stati Uniti. Qui sotto potete vedere il trailer.

DIRT 5 su Xbox Series X: un trailer da next-gen

Grazie ai tempi di caricamento migliorati, i giocatori potranno entrare in azione più velocemente. Per la prima volta, le gare possono essere vissute a 120 fps, offrendo al pubblico una grafica straordinariamente fluida con il massimo controllo del veicolo e tempi di risposta senza precedenti.

Inoltre, grazie all’opzione Smart Delivery, i giocatori che inizieranno il loro viaggio su Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento gratuitamente quando passeranno a Xbox Series X. 

Il titolo è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e One X e PC tramite Steam a partire dal 6 novembre. In seguito, a partire dal 10 e il 19 novembre sarà disponibile rispettivamente su Xbox Series X e anche PlayStation 5. Codemasters ha anche annunciato che una versione per Google Stadia sarà disponibile a partire dal 2021.

Per concludere, ci sarà la DIRT 5 Amplified Edition offre ai giocatori tre giorni di accesso anticipato solo su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Offerta
DiRT 5 - Launch Edition - Day-One - Xbox One
  • Dirt 5 è l'esperienza rally che stavi aspettando, mai così audace e coraggioso
  • Fai un viaggio intorno al mondo e gareggia su oltre 70 percorsi unici in 10 diverse località
  • Gioca con i tuoi amici, fino a quattro, con lo split-screen locale in modalità offline

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link