fbpx
NewsTech

Samsung TV Plus si aggiorna con tanti nuovi contenuti

Aggiornamento gratuito per il servizio di Samsung

I possessori di Smart TV Samsung avranno accesso, in modo gratuito, ad una quantità maggiore di contenuti grazie al nuovo aggiornamento di Samsung TV Plus. Il servizio, disponibile sui modelli dal 2017 al 2020, si arricchisce oggi di 4 nuovi canali portando il totale di canali TV live e on demand gratuiti a 30.

Nuovo aggiornamento per Samsung TV Plus

Samsung annuncia un importante aggiornamento per l’esperienza di Samsung TV Plus disponibile, in modo gratuito, per tutti gli utenti dotati di uno Smart TV dell’azienda dal 2017 al 2020. Tutti gli utenti potranno quindi contare sulle novità del servizio accessibili su modelli come il pluripremiato Q950TS QLED 8K fino alla gamma Full HD.

Tra le novità in arrivo troviamo Mondo TV Kids, Brindiamo, Cinema Segreto and Bizzarro Movies a cui si affiancano i popolari canali Euronews News, Rakuten Comedies, Qwest, Fuel TV e Motor 1.  Ricordiamo che Samsung TV Plus viene fornito gratuitamente e senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti extra o di acquistare hardware accessorio. L’aggiornamento arriverà su tutti gli Smart TV compatibili che potranno contare su di un notevole incremento dei contenuti .

Per maggiori dettagli sul servizio e su tutte le novità legate all’aggiornamento è possibile consultare il sito ufficiale.

Il punto di vista di Samsung

Bruno Marnati, Responsabile Divisione Audio Video Samsung Electronics Italia, dichiara: “Continuiamo a innovare e a migliorare l’esperienza d’uso per i nostri clienti e siamo ora orgogliosi di portare un nuovo ed entusiasmante aggiornamento a Samsung TV Plus, il nostro servizio di intrattenimento gratuito. Samsung TV Plus è disponibile su tutte le Smart TV Samsung dal 2017 al 2020 e offre in Italia diversi contenuti, sia lineari che on-demand”

Samsung TV TU7090 Smart TV 50”, Crystal UHD 4K, Wi-Fi,...
  • Crystal display: l'esperienza di visione immersiva: colori vividi, intensi e ottimamente realistici
  • Processore Crystal 4K: il processore che trasforma tutto ciò che guardi in ottima definizione 4K
  • HDR: dettagli ottimamente definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button