!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
DIRT 5 video gameplay

DIRT 5: ecco il nuovo trailer gameplay su Xbox Series S
Il nuovo gioco sarà disponibile da novembre


Codemasters ha diffuso il primo trailer gameplay di DIRT 5 in esecuzione sulla nuova Xbox Series S, la nuova console next-generation che va ad affiancarsi alla top di gamma Series X. Il gameplay mostra un rock bouncer che affronta un evento estremo di Path Finder in Italia

Primo gameplay di DIRT 5 su Xbox Series S

In queste ore è stato rilasciato il primo gameplay di DIRT 5 in esecuzione su Xbox Series S, la nuova console di Microsoft che andrà ad affiancare la più potente Series X. Il video in questione, riportiamo qui di sotto, mostra un rock bouncer che affronta un evento estremo di Path Finder, attraverso un’enorme miniera di marmo.

Il primo trailer gameplay su Series S

Ricordiamo che il nuovo titolo di Codemasters potrà contare sulla funzione Smart Delivery su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Il gioco sarà, quindi, a disposizione di tutti gli utenti che possiedono una delle console Xbox. Il titolo sarà disponibile anche su PC, Playstation 4 e 5 oltre che su Google Stadia.

Per quanto riguarda la data di uscita, il lancio di DIRT 5 seguirà tempistiche differenti in base alla piattaforma di gioco. Su Xbox One, Playstation 4 e PC, infatti, la disponibilità del gioco è fissata per il prossimo 6 novembre mentre dal 10 novembre è in programma l’uscita per Xbox Series S e X. Entro la fine dell’anno in corso, inoltre, il gioco arriverà su Playstation 5. Nel corso dei primi mesi del 2021, infine, il gioco sarà disponibile anche su Google Stadia.

DiRT 5 - Launch Edition - Day-One - Xbox One
  • Dirt 5 è l'esperienza rally che stavi aspettando, mai così audace e coraggioso
  • Fai un viaggio intorno al mondo e gareggia su oltre 70 percorsi unici in 10 diverse località
  • Gioca con i tuoi amici, fino a quattro, con lo split-screen locale in modalità offline

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link