fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata la data d’uscita di Disco Elysium

Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e anche Google Stadia

Durante un’intensa giornata di showcase dei prossimi titoli indie, Sony ha rivelato la data d’uscita di Disco Elysium: The FInal Cut. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia a partire dal 30 marzo 2021. La versione PS5 girerà a 60 fps in 4K e offrirà un suono surround ottimizzato. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Ecco la data d’uscita di Disco Elysium

Disco Elysium: The Final Cut è la versione aggiornata dell’RPG di successo uscito nel 2019. La nuova versione offre al pubblico un nuovo doppiaggio completo, più missioni, nuovi personaggi e anche nuove aree esplorabili. I giocatori Steam riceveranno un aggiornamento gratuito il 30 marzo, mentre gli utenti Mac riceveranno l’aggiornamento più tardi. Disco Elysium: The Final Cut è in arrivo anche su Nintendo Switch e console Xbox nel corso dell’anno.

Nel corso dello showcase Sony ha mostrato molti altri titoli indie in arrivo. Tra di essi troviamo Puzzling Places, un gioco di puzzle 3D con luoghi del mondo reale per PSVR che arriverà più tardi quest’anno. Operation: Tango, invece, offrirà ai giocatori e i loro amici la possibilità di vestire i panni di una spia e di un hacker. Ognuno di loro vedrà diversi aspetti del mondo e avranno bisogno di comunicare verbalmente per avere successo.

In Chicory: A Colorful Tale, potete dipingere il mondo come preferite e utilizzare un pennello magico per creare nuovi percorsi. Nour: Play With Your Food è un gioco sperimentale che vi permette di creare musica mentre date vita a piatti deliziosi su PS5.

Where the Heart Leads è descritto come una “avventura narrativa surreale” in cui le vostre scelte possono condurvi ad un finale differente: nel titolo sono disponibili 10 finali diversi. Sony ha anche permesso al pubblico di dare un’occhiata al gameplay di Heavenly Bodies, un puzzle game dall’aspetto complicato ambientato nello spazio in cui si controllano singolarmente gli arti di un astronauta.

Source
Engadget

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button