fbpx
NewsSpettacoli

Annunciato Discovery+, il nuovo servizio streaming sarà disponibile nel 2021

Produzioni originali e nuovi contenuti, in arrivo il 4 gennaio 2021

Discovery annuncia il lancio globale di Discovery+, il suo nuovo servizio streaming, il solo e unico dedicato al real life entertainment e ai contenuti non-fiction. La piattaforma debutterà il 4 gennaio 2021 e il piano di lancio internazionale prevede il debutto di Discovery+ in tutto il mondo, inizialmente in più di 25 Paesi.

Discovery+, in arrivo nel 2021

Discovery-streaming-Tech-Princess

La piattaforma streaming arriva subito in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, per imporsi come la destinazione esclusiva e premium del real life entertainment. Discovery+ arriva nel nostro Paese con una ricca serie di produzioni nazionali e internazionali, disponibili fin da subito.

Inoltre il catalogo continuerà ad arricchirsi sempre di più, rivoluzionando ancora una volta lo scenario dei media in Italia e le abitudini di fruizione del pubblico. Attraverso la piattaforma gli utenti potranno anche accedere allo sport premium targato Eurosport, dal tennis al basket, fino all’esclusiva digitale dei Giochi Olimpici.

Tra i principali titoli nella sezione discovery+ originals troviamo Matrimonio a Prima Vista Italia, dove tre esperti selezionano tre coppie di perfetti sconosciuti pronti a sposarsi. Abbiamo poi Love Island Italia, il dating show fenomeno mondiale che arriva nel nostro paese per la sua prima edizione italiana.

Oltretutto la cantante, influencer e personaggio televisivo Elettra Lamborghini si racconterà nella nuova serie da 10 puntate Elettra e il resto scompare. La serie ci offrirà un assaggio della vita della ragazza, tra cui un dietro le quinte del matrimonio con il deejay e produttore musicale Afrojack.

Per la prima volta il cast di Naked Attraction Italia parlerà italiano. Il programma rappresenta la nuova frontiera del dating show in cui un single sceglie il partner tra 6 persone completamente nude, i cui corpi vengono svelati gradualmente, partendo dai piedi fino ad arrivare al volto..

Non mancherà un pacchetto dedicato allo sport live: tennis, con tre tornei del Grande Slam e le emozioni degli Australian Open pronte a farci vivere un gennaio avvincente; ciclismo, con i tre Grandi Giri e le Classiche; sport invernali, basket, motori e molto altro ancora.

Quanto costa l’abbonamento a DiscoveryPlus?

Il costo dell’abbonamento è di 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno. Se volete aggiungere anche il pacchetto Eurosport e quindi avere accesso a tutti i contenuti sportivi della piattaforma, il costo sarà di 7,99 euro al mese oppure 69,90 euro all’anno.

A breve sarà anche disponibile, per un periodo limitato, una promozione che offre il 50% di sconto: 19,90 euro complessivi anziché 39,90 euro per l’intero primo anno e anche 34,90 euro anziché 69,90 euro per il primo anno con il pacchetto Eurosport incluso.

Ovviamente la piattaforma streaming sarà disponibile su tutti i device mobili, tablet, computer e anche TV connessi.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e controllare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button