fbpx

Dishy e Deliveroo organizzano una nuova partnership per trovare la vostra cena perfetta.

Da oggi si potranno, infatti, avere consigli utili e suggerimenti su cosa ordinare in base ai propri gusti e al proprio stato d'animo. Navigando nell'app Dishy, dopo aver risposto ad alcune semplici domande, verranno proposti diversi piatti ordinabili da almeno 60 ristoranti di Milano. Una volta scelto il piatto che più fa al caso proprio, si verrà reindirizzati sul sito di Deliveroo dove poter finalizzare l'ordine.

"Siamo molto felici di poter collaborare con Deliveroo Italia, proponendo ai clienti dei piatti che sono all’interno della loro ampia offerta e confidando nella loro consolidata esperienza di consegne a domicilio" ha commentato Ivan Cottone, CEO di Dwaal e ideatore di Dishy.

"Spesso quando ci troviamo a scegliere cosa mangiare o ordinare l’indecisione regna sovrana. Ora grazie alla partnership con Dishy, scegliere sarà più facile, veloce e divertente" ha dichiarato Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.