fbpx
NewsVideogiochi

Aperte pre-registrazioni di Disney Princess Majestic Quest e Getaway Blast

Scopriamo insieme il trailer!

Gameloft, leader nell’industria del mobile gaming, apre le pre-registrazioni per Disney Princess Majestic Quest e Getaway Blast. Gli amanti dei rompicapo e i fan Disney possono pre-registrarsi e avere più informazioni su questi due nuovi giochi e ottenere speciali ricompense.

Per l’occasione, Gameloft ha anche pubblicato un nuovo trailer di gameplay dedicato ai due titoli.

Princess Majestic Quest avrà per protagoniste le principesse Disney per la gioia degli appassionati di Match-3, puzzle game e Disney. Ambientato nei regni delle principesse, questo gioco racconta nuove storiee vede i giocatori aiutare Jasmine, Belle e altri personaggi impegnati a ricostruire i loro regni dopo una tempesta magica.

Il trailer di Disney Princess Majestic Quest

Pre-registrandosi (qui: https://gmlft.co/majestic-quest-website) i giocatori otterranno moneta di gioco e potenziamenti da usare quando Princess Majestic Quest sarà disponibile in tutto il mondo.

Getaway Blast sfiderà i fan a risolvere dei puzzle all’interno di un paradiso per vacanze. Il gioco presenterà i popolari personaggi Disney e Pixar in una nuova, adorabile veste grafica e vedrà i fan mettere insieme una collezione dei loro beniamini passando di livello in livello. I fan potranno partire per una speciale vacanza e reclutare Topolino, Belle, Aladdin, Stitch e tanti altri personaggi.

Il trailer

Pre- registrandosi (qui: https://gmlft.co/DGBPreReg), i fan riceveranno l’esclusiva “Vacay Minnie” e altre ricompense da utilizzare al lancio del gioco.

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker