fbpx

Durante la Gamescom 2019, ASUS ha presentato il nuovo ROG Chakram, il mouse da gaming dotato di Joystick laterale.

LEGGI ANCHE: Le schede madri Asus 300 e 400 supportano le CPU AMD Ryzen 3000[/box]

La peculiarità di ROG Chakram è la presenza di un joystick integrato completamente programmabile. Il tasto analogico consente impostazioni personalizzate per un miglior controllo sull’azione. È infatti possibile utilizzarlo per azioni come prendere la mira o programmarlo per fargli compiere 4 azioni ben distinte a seconda nella direzione in cui lo si ruota. L’analogico può anche essere rimosso quando non è necessario.

Il ROG Chakram presenta un sensore avanzato da 16.000 dpi e 400-ips per garantire un eccellente controllo anche nei videogiochi più movimentati. È possibile connettere il mouse al pc in tre modi diversi: cablato, a 2,4 GHz e tramite Bluetooth in modo da adattarsi alle esigenze di tutti giocatori. Il mouse è in grado di ricaricarsi in modalità wireless Qi o tramite cavo. In appena 15 minuti è possibile ottenere energia per ben 12 ore senza interrompere lunghe sessioni di intrattenimento.

Oltre all’illuminazione Aura Sync integrata, ROG Chakram vanta placche magnetiche rimovibili ed un pulsante one-touch per il cambio rapido dei DPI. Queste funzionalità rendono il mouse completo e altamente personalizzabile per qualsiasi gioco e situazione.

ROG Chakram è un altro valido prodotto di ASUS ROG che conferma, ancora una volta, la volontà dell’azienda di volersi affermare nel mondo del gaming internazionale con qualità e innovazione.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.