fbpx
d23 expo disney posticipata
Photo Credit: D23 Expo 2019

Disney posticipa l’evento dedicato ai fan
D23 Expo, la convention dedicata ai fan del mondo Disney che si doveva tenere la prossima estate, è stata posticipata al 2022


Disney ha ufficialmente posticipato al 2022 la convention D23 Expo, dedicata ai propri fan, che si tiene ogni due anni e che era prevista per il 2021. La decisione è stata presa a causa dell’emergenza sanitaria che sta colpendo tutto il mondo. La settima D23 Expo si terrà da 9 all’11 settembre 2022 presso l’Anaheim Convention Center in California.

Disney posticipa l’evento D23 Expo al 2022

Il settimo evento era stato programmato per la prossima estate, ma è stato spostato al 9-11 settembre 2022. Disney ha detto che utilizzerà l’evento per dare il via alle celebrazioni del 100° anniversario dell’azienda, che ricorre con la fondazione nel 1923 da parte di Walt Disney.

Il nome dell’evento fa riferimento a D23: The Official Disney Fan Club di The Walt Disney Company, che fu fondato nel 2009. Durante il D23 Expo di solito si tengono panel e conferenze, si hanno anticipazioni sulle novità del mondo Disney e si possono acquistare prodotti esclusivi.

L’evento dello scorso anno includeva un chiosco per iscriversi a Disney Plus e risparmiare $23 all’anno su un abbonamento triennale al servizio di streaming. Inoltre erano state presentate le anteprime dei film di animazione Frozen II, Onward e Soul. Oltre a quella del film Star Wars: The Rise of Skywalker, del live action Mulan e molti altri contenuti.

L’azienda ha comunicato la decisione di posticipare l’evento al 2022 tramite un tweet. “Siamo felici di annunciare che il prossimo D23 Expo si terrà dal 9 all’11 settembre 2022 all’Anaheim Convention Center. D23 Expo 2022 sarà una celebrazione unica, poiché i fan daranno la prima occhiata ai piani per il centesimo anniversario di The Walt Disney Company.” Disney, all’evento per i fan, è stata costretta – sempre per la pandemia COVID-19 – a ritardare molti dei suoi film, tra cui Jungle Cruise, Eternals e Black Widow.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link