fbpx
razercon-razer-tech-princess

Razer annuncia l’arrivo del RazerCon, il suo primo evento digitale
L'evento si terrà il 10 ottobre e sarà trasmesso sui principali canali social di Raze


Razer ha annunciato l’arrivo del RazerCon, il suo primo evento digitale che durerà un’intera giornata. L’evento si terrà il 10 ottobre e sarà trasmesso sui principali canali social di Razer tra cui Twitch, Facebook, YouTube e Twitter.

I fan di Razer potranno assistere ad una serie di attività entusiasmanti, annunci esclusivi e molto altro ancora. Inoltre la giornata si concluderà con un concerto online con le esibizioni degli artisti EDM e metal preferiti dai fan.

Cosa aspettarsi dal RazerCon 2020?

razer-tech-princessGli spettatori potranno interagire in streaming e partecipare a contest e giveaway per vincere premi entusiasmanti. Tra i vari premi troveranno il nuovo Razer Blade 15, hardware Razer e dei partner, oltre a item in-game e beta key degli studios di videogiochi partecipanti.

Il co-fondatore e CEO di Razer, Min-Liang Tan, presenterà in diretta streaming gli ultimi prodotti, servizi e annunci del brand durante un keynote virtuale dal vivo, con sullo sfondo l’iconico skyline di Singapore.

Lo sfondo sarà reso vivido tramite una tecnologia immersiva a realtà mista che integra effetti in tempo reale aumentati, insieme a immagini in presa diretta riprese da fotografie e filmati video. Tutto ciò sarà trasmetto in diretta streaming e chiunque potrà ammirarlo.

I partecipanti avranno l’onore di assistere al primo evento con audio-video alimentato dall’illuminazione Razer Chroma RGB. Si tratta di un sistema di illuminazione RGB con 16,8 milioni di colori in grado di creare infiniti effetti luminosi animati.

Gli spettatori sono invitati ad attivare il proprio hardware Razer durante lo show e a guardare i dispositivi abilitati Razer Chroma sincronizzarsi e andare a ritmo sulle performance di livello mondiale di artisti EDM, così come delle band heavy metal Sabaton e DragonForce, che concluderanno l’evento in bellezza. Oltretutto l’audio del concerto sarà potenziato dagli esperti della THX Ltd.

Anteprime e tante novità

Il pubblico avrà l’opportunità di assistere ad anteprime esclusive sui prossimi titoli di videogiochi in una vera e propria celebrazione di tutto ciò che riguarda l’universo gaming. Tra i vari titoli troviamo Empire of Sin di Romero Games, l’imminente dungeon crawler Torchlight III di Echtra Games e Perfect World Entertainment.

I partecipanti possono inoltre godersi i contenuti di molti altri partner premium che supportano la RazerCon. Tra quelli più importanti troviamo:

  • Intel
  • Microsoft
  • NVIDIA
  • ASRock
  • Paradox Interactive
  • Capcom.

A partire da questo preciso istante, i fan possono registrare il proprio interesse all’evento e partecipare a contest e giveaway per avere la possibilità di aggiudicarsi hardware di Razer e dei partner. RazerCon 2020 si terrà il 10 ottobre 2020 e avrà inizio con il keynote del CEO di Razer alle 9.00 PST (18.00 ora italiana).

Razer Basilisk X Hyperspeed Mouse da Gaming Wireless con...
  • TECNOLOGIA WIRELESS RAZER HYPERSPEED RAPIDA: Grazie alla latenza bassa e alla tecnologia di cambio di frequenza semplice...
  • SENSORE OTTICO AVANZATO 5G RAZER: Il sensore ottico da 16.000 DPI garantisce il tracciamento di ogni piccolo movimento...
  • AUTONOMIA LUNGA DELLA BATTERIA: Durante il gioco, Razer HyperSpeed consente di sfruttare le sue prestazioni wireless...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.