fbpx
Lifestyle

Ecco la casa da 15 milioni di dollari progettata da Disney Imagineering

Un immobile di lusso da far girare la testa

Avete mai sognato di vivere in una casa da sogno a pochi passi dal meraviglioso parco Magic Kingdom? Se la risposta è sì, allora è bene che sappiate che potrebbe esserci un appartamento in vendita che fa al caso vostro. In queste ore, infatti, la Sotheby’s International Realty ha messo in vendita una gigantesca casa di 10742 piedi quadrati, situata nel quartiere di Carolwood a Golden Oak. Una proprietà di lusso situata all’interno della proprietà del resort Walt Disney World, e progettata da Disney Imagineering. Il prezzo? Poco meno di 15 milioni di dollari.

Disney Imagineering

Disney Imagineering: in vendita una casa di lusso a pochi passi da Magic Kingdom

Siete alla ricerca di un appartamento con 7 camere da letto e 9 bagni? Bene, ecco che la Sotheby’s International Realty ha quello che fa per voi. Una meravigliosa casa a 10.4 miglia dal cuore di Disney World, con tanto di vetrate colorate che riprendono alcuni dei personaggi più celebri dei cartoni animati. E innumerevoli altri dettagli che vi faranno girare la testa. Come la riproduzione del camino in marmo del Castello di Cenerentola, il lampadario di cristallo Swarovski personalizzato, e la piscina con una mini cascata tra le rocce. Infine, non c’è da sottovalutare l’home theater progettato per assomigliare al Millennium Falcon, con pannelli luminosi sul muro e stelle luminose riprodotte sulla finestra – qui sotto potete godervi una foto in anteprima -.

Disney Imagineering

Secondo l’annuncio pubblicato dall’agenzia immobiliare, la casa vanta anche “un’ampia cucina con elettrodomestici di prima qualità, splendidi mobili personalizzati e un’enorme isola centrale con ripiani in granito esotico“. E poi ancora “un’enorme sala giochi“. “Una pensione indipendente che è perfetta per gli ospiti in visita“, un “ampio cortile coperto con una cucina estiva e un soggiorno con vista sullo stagno con un dettaglio del soffitto illuminato dalle stelle in fibra ottica“. A tutto questo si aggiungono quattro garage – di cui tre dotati di ascensori -, “che consentono al proprietario di parcheggiare facilmente sette auto“.

Ma il dettaglio che potrebbe convincervi – ammesso che abbiate a disposizione 15 milioni di dollari – è l’accesso diretto al parco vicino, con tanto di navetta fatta per voi. Piccoli vantaggi inclusi nelle quote associative dei proprietari di case del quartiere, che costano $ 25000 all’anno. Insomma, un affare bello e buono.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button