fbpx
CinemaCulturaNewsPersonaggiSpettacoli

Cameron Diaz mette in pausa il ritiro dal cinema per un nuovo film Netflix con Jamie Foxx

Ironicamente la pellicola si chiamerà Back in Action

Non è durato molto il ritiro anticipato di Cameron Diaz, che lo scorso agosto aveva annunciato una pausa dai film di Hollywood per concentrarsi sulla propria vita personale. L’attrice, che non recita in una pellicola dal remake di Annie – La felicità è contagiosa (2014), ha annunciato oggi che prenderà parte a Back in Action, nuovo film Netflix con Jamie Foxx.

I due avevano già lavorato insieme nel 1999, per Ogni maledetta domenica con Oliver Stone alla regia. Il film parlava di football, e non a caso questo elemento è in qualche modo tornato. Infatti è stato lo Foxx a dare l’annuncio, condividendo sui social una telefonata a tre tra lui, Cameron Diaz e Tom Brady, star della NFL. Durante la chiamata, Brady ha detto: “Stavo parlando con Jamie e mi ha detto che avevi bisogno di alcuni consigli per uscire dal ritiro. Sono la persona giusta”.

Il riferimento è al fatto che Brady, dopo aver annunciato il ritiro dal football americano di cui è stata una delle stelle più brillanti, a 44 anni compiuti ha deciso di tornare sul campo 40 giorni dopo l’annuncio. “Onestamente… è esattamente quello di cui avevo bisogno” ha risposto Cameron Diaz.

Cosa sappiamo di Back in Action: il nuovo film Netflix con Cameron Diaz

Back In Action sarà diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Io sono tu), co-autore anche della sceneggiatura scritta a quattro mani con Brendan O’Brien (Cattivi Vicini). La produzione e le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno.

Nell’agosto dello scorso anno, l’attrice aveva annunciato la necessità di fare un passo indietro dal mondo di Hollywood per gestire altri aspetti della propria vita. A quanto pare ora è back in action.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button