fbpx
mascherine disney copertina

I personaggi Marvel e Star Wars sono sulle mascherine vendute da Disney
Un modo nerd di affrontare la pandemia


Anche Disney ha iniziato a vendere le proprie mascherine di stoffa, decorate con tutti i personaggi più amati dei classici Disney e dei film Pixar, MarvelStar Wars.

Arrivano le mascherine di Disney

Le mascherine in stoffa sono ora disponibili per il pre-ordine e Disney prevede di iniziare le spedizioni per giugno. Il prezzo non è bassissimo: parliamo infatti di 19,99$ per un pacco da quattro mascherine. Saranno disponibili diverse taglie. Disney sostiene che siano mascherine in regola con le linee guida del US Food And Drug Administration riguardanti le mascherine non mediche.

 

Disney ha annunciato inoltre che donerà un milione di questi presidi a bambinifamiglie in “comunità meno abbienti e vulnerabili” degli Stati Uniti. I profitti per queste mascherine, almeno fino a un milione di dollari, saranno infine destinati a Medshare, un’organizzazione senza scopo di lucro che raccoglie e distribuisce dispositivi medici nelle aree più bisognose.

Trovare qui la pagina del Disney Shop da cui è possibile pre-ordinarle, con tutte le diverse combinazioni di personaggi e le varie taglie, che le rendono adatte quindi sia agli adulti che ai bambini.

Bestseller No. 1
Disney, Il Re Leone, Simba e Mufasa, set di biancheria per...
  • Con il marchio Öko-Tex Standard 100 per i prodotti tessili.
  • Tessuti di alta qualità, design attuale dei personaggi più popolari.
  • Dimensioni: Copripiumino 140 x 200 cm + federa 70 x 90 cm.
OffertaBestseller No. 2
Ravensburger 26275 Disney Villainous, Gioco da Tavolo, per...
  • Il gioco da tavolo asimmetrico con protagonisti 6 famosi Cattivi Disney: Capitan Uncino, Ursula, Principe Giovanni,...
  • Disney Villainous è per 2-6 giocatori ed è consigliato a partire dai 10 anni; le dinamiche di gioco si adattano...
  • Ottima qualità dei materiali, accuratezza nelle illustrazioni delle carte e plance di gioco e il design accattivante...

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link