fbpx
CulturaNewsTech

L’app di Disney+ arriva ufficialmente su Sky Q e i dispositivi NOW

Dal primo aprile avrà inizio questa incredibile partnership

La partnership pluriennale tra Sky e Disney prende il via anche in Italia. Ciò significa che a partire da domani l’app Disney+ arriverà finalmente su Sky Q e sui dispositivi NOW Smart Stick e NOW Box. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Disney Plus arriva sui dispositivi di Sky e NOW

Disney arriva su Sky

A partire da domani, primo aprile, gli abbonati a Sky Q e Disney+ potranno guardare tutti i loro programmi preferiti direttamente da Sky Q. Oltretutto potranno passare, in modo semplice e senza cambiare dispositivo, da una serie Sky Original a un titolo Disney.

Inoltre sulla Home di Q troveranno una selezione dei contenuti di Disney+.

Il grande intrattenimento e lo sport di Sky come UEFA Champions League, Formula 1 e Moto GP, i titoli Sky Original più attesi e la diretta della Notte degli Oscar (prevista per il 25 aprile) con la collezione dedicata, si affiancano ai classici Disney e Pixar più amati. Non mancano poi i titoli Marvel come Falcon and The Winter Soldier e Loki, tutta la saga di Star Wars e la serie vincitrice dell’Emmy Award The Mandalorian, le affascinanti storie di National Geographic e le novità dedicate ai più piccoli come la serie.

Su Disney ha anche debuttato il canale Star, dedicato agli adulti.

L’amministratore Delegato di Sky Italia, Maximo Ibarra, ha rivelato che Sky è orgogliosa di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo. Questa partnership conferma Sky come partner di eccellenza per i migliori produttori di contenuti. Ibarra sottolinea anche che l’arrivo di Disney Plus rende ancora più completa l’esperienza di visione su Sky Q e offre al pubblico la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming.

Kathryn Fink, GM Media The Walt Disney Company, ha annunciato che Disney è la casa degli eccezionali contenuti degli amati brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Fink ha sottolineato che il lancio su Sky Q permetterà ad ancora più persone di poter vivere le storie che amano direttamente dallo schermo delle proprie case.

L’app Disney+, già disponibile su Sky Q e sui dispositivi NOW nel Regno Unito e in Irlanda. A partire da domani arriverà su Sky Q in Italia, Germania e Austria. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Sky.

Offerta
NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema...
  • Cos’è NOW Smart Stick? È un dispositivo che ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming sulla...
  • Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 3 mesi del Pass Cinema o 3 mesi del Pass Entertainment di NOW per guardare...
  • Pass Cinema di NOW con oltre 1000 film on demand e prime visioni come Zack Snyder’s Justice League, Jumanji – The...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button