fbpx
News

Narvalo Urban Active Mask ottiene il Red Dot Design Award 2021

Premiato il design della mascherina realizzata dalla start up italiana

La Narvalo Urban Active Mask è la prima mascherina anti smog in grado di assicurare una protezione massima oltre ad un elevato comfort. Il prodotto ha vinto il premio Red Dot Award Product Design 2021 per la categoria Healthcare confermando l’ottimo connubio tra design e funzionalità.

Premiato il design della Narvalo Urban Active Mask

La Narvalo Urban Active Mask è stata creata dalla startup italiana Narvalo, spin-off del Politecnico di Milano, incubata in PoliHub e partecipante istituzionale di Fondazione Politecnico di Milano. Questa maschera presenta un design registrato e può contare sull’innovativo Active Shield.

Si tratta di un dispositivo proprietario IoT in grado di ottimizzare il flusso d’aria in ingresso assicurando comfort e raffrescamento, senza appannare gli occhiali. La Narvalo Urban Active Mask punta ad essere una delle più confortevoli mascherine FFP3 sul mercato. La mascherina è in grado di assicurare un’esperienza di respirazione unica.

Da notare che il nuovo premio Red Dot Award Product Design 2021 arriva in un momento molto importante per Narvalo. Il prossimo 2 aprile terminerà la campagna di crowdfunding su Kickstarter. Tale campagna, che consente l’acquisto in anticipo della mascherina, ha già superato l’obiettivo minimo rappresentato dalla raccolta di 50 mila euro.

Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale.

Il commento dei protagonisti

Venanzio Arquilla, Professore del Politecnico di Milano e Presidente di Narvalo, e Ewoud Westerduin, co-founder e Head of Design di Narvalo, sottolineano: “Siamo orgogliosi di questo premio, che da una parte certifica la qualità del prodotto anche dal punto di vista del design, dall’altra sottolinea come sia possibile creare mascherine – oggetti sempre più necessari e presenti nella vita quotidiana per difendersi da agenti dannosi e migliorare la qualità della propria vita – che siano belle, efficaci e adatte in ogni contesto”

Offerta
20 Mascherine FFP2 NERE Certificate CE Italia colorate BFE...
  • BFE ≥99% Efficienza di filtrazione batterica. 20 Mascherine Filtranti Monouso FFP2 NR COLORE NERO sigillate...
  • Certificato ISO 13485 ed ISO 9001 per dispositivi medici. Conforme allo standard europeo EN 149:2001+A1:2009
  • SANIFICAZIONE TUNNEL Protection: ogni lato della mascherina è sottoposto ad un processo di sanificazione con raggi UV-C...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Close
Back to top button