fbpx
NewsSpettacoli

6 serie tv Disney Plus da guardare questo weekend

Disney Plus ha così tanti contenuti che è difficile scegliere, per questo vi parliamo delle 5 serie tv che non dovete assolutamente perdere

Siamo arrivati a giovedì, i giorni più difficili della settimana li abbiamo passati e non vediamo l’ora che sia il weekend. Quale occasione migliore per iniziare una nuova serie tv su Disney Plus. Sulla piattaforma di streaming ci sono molti contenuti che stanno riscuotendo successo. Tranquilli, non si tratta di cartoni o film per bambini, Disney+, al contrario di quanto si pensi, è un portare pieno di film e serie tv per gli adulti.

Le serie tv richiedono più tempo e impegno di un film, quindi il fine settimana è il momento perfetto per iniziarne (e magari finire) una nuova serie. Spesso nell‘indecisione si finisce per riguardare qualcosa di già visto per andare sul sicuro. Quindi abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta dandovi qualche informazione in più sui alcuni dei contenuti Disney+.

Serie tv disney plus

Le serie tv Disney Plus del momento

Abbiamo pensato di raccogliere 6 serie tv molto apprezzate da vedere tutte d’un fiato, che vi terranno attaccati al divano per la curiosità. Su Disney Plus ovviamente ci sono moltissimi altri contenuti, soprattutto film, ma solitamente è più difficile scegliere quale serie tv, quindi oggi ci concentreremo su quelle.

Dollface

serie tv disney plus

Una commedia che vede Kat Dennings nei panni di Jules, giovane donna che, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, deve reinserirsi di nuovo nel mondo delle donne per riallacciare i rapporti con le amiche che aveva abbandonato da tempo.

The Falcon and the Winter Soldier

disney plus

Approdata su Disney+ il 19 marzo, è una serie d‘azione che deve protagonisti gli eroi Marvel, Sam Wilson e Bucky Barne, da cui prende il nome. L’improbabile duo, interpretato da Anthony Mackie e Sebastian Stan, si allea per una missione internazionale che metterà alla prova le loro capacità e la loro pazienza, per un’avventura in pieno stile Marvel.

Per apprezzare al meglio la serie tv è bene conoscere la cronologia della Marvel. Avete già visto tutti i film in ordine? Ve ne parliamo in questo articolo.

Una nuova serie tv su Disney Plus: NeXt

Anche NeXt è uscita il 19 marzo. Si tratta di una serie Star Original che racconta del pioniere della Silicon Valley Paul LeBlanc, interpretato da John Slattery, che si allea con l’agente speciale Shea Salazar per una sua stessa invenzione: un’intelligenza artificiale che minaccia di distruggere il mondo.

Serie tv diseny plus

Atlanta

disney plus serie tv

Una serie tv creata e interpretata da Donald Glover (celebre rapper noto con il nome Childish Gambino). Racconta la storia di due cugini che cercano di farsi strada nella scena rap di Atlanta, per cambiare le loro vite e quelle delle loro famiglie. Drammatica e realistica, “Atlanta” ha vinto due Golden Globe e due Emmy ed è una serie tv molto apprezzata. Ve l’aspettavate su Disney Plus?

The Mandalorian

star wars disney +

The Mandalorian” è la prima serie originale Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars. Creata da Jon Favreau, è ambientata dopo le vicende del Mandaloriano (interpretato da Pedro Pascal), un guerriero solitario che si guadagna da vivere come cacciatore di taglie, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, tra lotte contro i nemici e nuovi alleati, facendosi strada attraverso una galassia pericolosa nell’era dopo il crollo dell’Impero Galattico.

Loki

Loki, una delle serie tv Marvel più amate in assoluto. Il Dio dell’Inganno, esce dall’ombra di suo fratello Thor per intraprendere una nuova avventura in una diversa linea temporale. Loki si trova coinvolto in diversi universi alternativi, dove collabora con la TIme Variance Authority.

Il mondo Disney Plus è ricchissimo di contenuti da scoprire, dalle serie tv originali, ai classici Disney, con cui siamo cresciuti tutti. La piattaforma streaming di Disney tra l’altro è una delle più economiche in circolazione e sottoscrivendo il paino annuale si pagano solo 10 mesi, oppure potete pagare un solo mese e annullare il servizio quando preferite. Potete provare Disney+ cliccando qui.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button