fbpx
Videogiochi

Distant Worlds 2: una galassia in continua evoluzione

Un nuovo capitolo della saga spaziale che vuole regalare un'esperienza ancor più immersiva all'utente

Slitherine Games e Code Force hanno annunciato che i videogiocatori potranno finalmente tornare nel mondo di “Distant Worlds” con l’attesissimo sequel, Distant Worlds 2, in uscita su PC.

Dopo il primo capitolo della saga, Distant Worlds 2 si rilancia offrendo a giocatori la realtà di una galassia vivente in costante evoluzione. Sgombrare il campo da equivoci: non si correrà il rischio di ripetere l’avventura del primo lancio del gioco, in questo secondo episodio succederanno nuove cose, anche perché le galassie potranno presentare fino a 2.000 sistemi stellari, fra cui decine di migliaia di pianeti, lune e asteroidi, fornendo un’esperienza profondamente coinvolgente che sarà diversa ogni volta.

Distant Worlds 2 è incentrato sulla scelte dei singoli giocatori e sulla loro libertà di esplorare il mondo di gioco e giocare come preferiscono fra compiti per l’imperoe tanto tanto altro, fra cui compiti da esploratore, nel ruolo di Ship Designer.

Ogni “compagine” in Distant Worlds 2 ha il proprio storytelling e delle missioni dedicate

Esplorare lo spazio, trovare risorse preziose, scoprire potenziali colonie per l’impero, stabilire contatti con altri regni, stringere alleanze e lavorare anche sugli aspetti commerciali: tutti aspetti di un gioco che all’interno del suo arco narrativo comprende tantissime azioni e funzionalità; senza dimenticare la progettazione delle astronavi, con elementi come il design e la tecnologia che non possono mancare.

Il videogioco offre un’interfaccia all’utente completamente rivista, chiara e facile da usare e un nuovissimo tutorial introduttivo che faciliterà i giocatori a entrare nel mondo del gioco stesso, aiutando tutti a fare immergersi nei propri sistemi.

Il gioco sarà disponibile su Slitherine.com, Steam e negli altri shop digitali; oltre che ad essere giocabile anche su NVIDIA GeForce NOW.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
 
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
 
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
 
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button