fbpx
FotocamereFotografiaNewsTech

Ecco DJI Pocket 2, la fotocamera tascabile

Piccola ma potente e ben stabilizzata, permette di registrare con una sola mano ricordi indimenticabili

DJI Pocket 2 è una mini-fotocamera piccola e leggera. Ma che può regalare scatti di grande qualità e video fluidi grazie alla stabilizzazione su tre assi. Potete portarla ovunque per immortalare i momenti migliori, senza rinunciare alla qualità dell’immagine.

Qualità dentro una tasca

La fotocamera DJI Pocket 2 sta comodamente in borsa o nella tasca di una giacca. Comoda come uno smartphone ma che regala al vostro telefono qualche funzione in più. Infatti l’immagini sono di alta qualità, con l’intelligenza artificiale che aiuta nel primo editing per scatti convincenti. DJI Pocket 2 brilla soprattutto nei video, grazie all’ActiveTrack 3.0  che gira la fotocamera per seguire i soggetti in movimento. Ma non solo: la stabilizzazione su tre assi assicura video di buon livello e l’audio catturato da DJI Matrix Stereo è ottimo.

DJI-Osmo-Pocket-2-prezzoDJI Pocket 2 permette anche di catturare foto a 180 gradi con Panorama High-Definition. C’è la funzione Timelapse, che trasforma ore in secondi grazie all’EIS che mantiene l’inquadratura stabile. IA Editor permette di montare più video sul tuo smartphone senza bisogno del tuo intervento. E la modalità Story permette di creare filmati emozionanti in pochi tocchi, che potete poi condividere sui social.

Il sensore da 1/1,7 pollici permette foto da 64 MP e video in 4K e 60 fps. Grazie ai video in HDR e la stabilizzazione, potete girare video di qualità hollywoodiana e montarli con lo smartphone. Lo zoom arriva fino a 8.0x, regalando nuove possibilità espressive. Impressionante anche l’uso dei quattro microfoni che DJI Matrix Stereo organizza per dare un senso di spazialità al suono registrato.

DJI Pocket 2: accessori, prezzo e disponibilità

DJI-Pocket-2-accessoriDJI Pocket 2 arriva anche con una serie di accessori molto interessanti. Il ministick di comando permette di controllare la direzione della telecamera. Il microfono wireless DJI  paravento vi permette di registrare in ogni condizione anche a distanza. Poi ci sono la custodia ricarica e quella impermeabile, l’obiettivo grandangolare e l’impugnatura multiuso. Poi ancora il morsetto per smartphone e altri supporti: treppiede, manico telescopico.

Potete acquistare DJI Pocket 2 a partire da 379 euro a questo indirizzo.

DJI OM 4 - Stabilizzatore a 3 Assi per Smartphone, Design...
  • DESIGN MAGNETICO A SGANCIO RAPIDO: La clip magnetica e il supporto per anello magnetico permettono di catturare video e...
  • STABILIZZAZIONE A 3 ASSI: Non pubblicare mai più un video traballante. Il potente motore di DJI OM 4 mantiene il tuo...
  • MODALITÀ INTELLIGENT SHOOTING: DynamicZoom, CloneMe Pano, Controllo con Gesti, Modalità Spin, Slow Motion, 240° Pano,...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button