fbpx
TV-LG-SIGNATURE-OLED-R-Tech-Princess

Ecco il primo TV arrotolabile al mondo, LG presenta il SIGNATURE OLED R
Il nuovo televisore è innovativo, rivoluzionario ed elegante


LG ha annunciato l’arrivo del TV SIGNATURE OLED R (modello RX) in Corea del Sud. Si tratta del primo TV arrotolabile al mondo che sarà reso disponibile presso alcuni negozi di elettronica di consumo premium situati nei principali centri del paese, al prezzo di 100 milioni di KRW (87.000 USD).

Ecco SIGNATURE OLED R, il primo televisore arrotolabile

LD-Signature-Tech-PrincessIl nuovo televisore LG è la definizione stessa di esclusività, un capolavoro che saprà essere apprezzato dai consumatori che esigono il meglio. Non è solo un concentrato di ingegneristica e di design incentrato sull’utente, è una vera e propria opera d’arte in grado di valorizzare qualsiasi spazio e integrarsi con ogni stile di vita.

La prima cosa che salta all’occhio è la sua estetica elegante e il movimento fluido del suo bellissimo schermo OLED arrotolabile. Il televisore è un prodotto aspirazionale in cui ogni unità è costruita su ordinazione per i clienti più esigenti.

Prodotto nell’avanzato stabilimento LG di Gumi in Corea del Sud, ogni TV è assemblato in modo minuzioso con abilità artigianale e attenzione a tutti i dettagli.

LG SIGNATURE OLED R è caratterizzato da un display OLED flessibile da 65″ che sfrutta la tecnologia a pixel auto illuminanti e a controllo individuale per offrire una qualità d’immagine grandiosa. Inoltre i clienti potranno scegliere tra quattro tonalità per il rivestimento: Signature Black, Moon Grey, Topaz Blue o Toffee Brown.

Potranno anche personalizzare ulteriormente il proprio TV con l’incisione di un nome o di un messaggio sull’elegante base in alluminio. Il televisore sarà anche in grado di trasformarsi in tre diversi formati di visualizzazione – Full View, Line View e Zero View. In questo modo espande l’esperienza dell’utente in modi nuovi ed entusiasmanti.

LG OLED TV AI ThinQ OLED55BX6LB, Smart TV 55'', Processore...
  • Tecnologia OLED con oltre 8 milioni di pixel autoilluminanti per neri perfetti e colori perfetti.
  • Immagini e audio spettacolari grazie al nuovo processore α9 di terza generazione con Intelligenza Artificiale.
  • True Cinema Experience con Dolby Vision IQ, Dolby Atmos e FILMMAKER MODE ti regalano un’esperienza audio video...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.