fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Disney rimanda l’uscita dei film Marvel

Doctor Strange, Thor e Balck Panther rimandati alla seconda metà del 2022

Di recente Disney ha annunciato una serie di ritardi per le uscite dei film Marvel nel 2022, posticipati insieme al quinto episodio della saga di Indiana Jones. Tutte le produzioni, da quello che sappiamo, sono state posticipate alla seconda metà del 2022 o addirittura al 2023. In fondo, un po’ c’era anche da aspettarselo. I film Marvel sono strettamente correlati uno all’altro, e il ritardo di uno si ripercuote inevitabilmente sugli altri. Da Doctor Strange a Black Panter, vediamo allora quali saranno le date di uscita dei prossimi film.

Doctor Strange: rimandata l’uscita dei film Marvel

Cinque i film Marvel che vedranno l’uscita posticipata nei prossimi anni. A partire da Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia, che uscirà nelle sale il 6 Maggio 2022 anzichè il 25 Marzo. Segue Thor: Love and Thunder, che si sposterà così dal 6 Maggio all’8 Luglio 2022. E Black Panther: Wakanda Forever, in uscita l’11 Novembre 2022 anzichè l’8 Luglio. The Marvels, invece, si sposta dall’11 Novembre 2022 al 17 Febbraio 2023. E infine, Ant-Man and the Wasp: Quantumania si sposta al 28 Luglio 2023.

https://www.youtube.com/watch?v=vKrFf7fyIfY

E questo non è tutto. A quanto pare, la Disney dovrebbe anche rimuovere il lancio di un film Marvel sconosciuto, la cui uscita era fissata per il 6 Ottobre 2023. Chiaramente, non sappiamo quanto tutto questo possa influire sulla programmazione di Disney Plus, ma è probabile che la piattaforma farà di tutto per seguire il più possibile le tempistiche di uscita dei film. Nonostante tutto, rimane comunque invariato il programma delle uscite Marvel per il 2021. Così pure l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, che rimane fissata alla data del 5 Maggio 2023.

Al di là dei film Marvel, un ritardo importante sembra affliggere anche il quinto episodio della saga di Indiana Jones, che ancora non ha neppure un titolo. In ogni caso, l’uscita è stata posticipata dal 29 Luglio 2022 al 30 Giugno 2023, segnando così l’ennesimo ritardo per il sequel diretto da James Mangold. Quello che ci interessa rivelarvi, però, è che i ritardi nell’uscita dei film non sembrerebbero essere legati a questioni Covid o simili. Semplicemente, sembrerebbe che le produzioni abbiano bisogno di più tempo. E noi glielo concediamo più o meno volentieri.

Indiana Jones E I Predatori Dell'Arca Perduta
  • Ford,Allen (Actor)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button