fbpx
LifestyleNews

Clio Back Home: la docuserie sulla storia di Clio Make Up

La storia di un'imprenditrice che con la sia famiglia ha realizzato il suo sogno

Il 3 settembre uscirà Clio Back Home, una serie tv basata sulla storia di Clio Make Up, all’anagrafe Clio Zammatteo. 10 episodi per raccontare la vita di una donna che ritorna in patria dopo più di un decennio. Dalla partenza per New York per inseguire un sogno al business di oggi. Una decisione importante che ‘merita di essere raccontata’, a parere di Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer di Discovery. ‘Ha fatto tantissima strada. In Clio Back Home racconteremo un family business’.

Clio Make Up: la docuserie Clio Back Home

Forse non tutti lo sanno ma Clio ha iniziato la sua carriera nel 2008 con dei video tutorial su You Tube. Viveva a New York, con Claudio, ai tempi suo fidanzato, ora suo marito. Di tempo ne è passato e Clio è diventata una make up artist riconosciuta, è stata la protagonista di una seria tv su Real Time, ha lanciato una linea di prodotti make up, Clio Make Up Shop, ed è diventata mamma. Lo scorso ottobre, con una pandemia in corso, Clio e la sua famiglia sono tornati in Italia per seguire più da vicino l’azienda che la make up artist dirgie con il marito Claudio e la cognata Elena Midolo, azienda che nel 2020 un fatturato che sfiora i dieci milioni di euro.

clio make up
Clio con Elena e Claudio Midolo

Tanta strada per arrivare ad avere un’azienda che dirige un blog lettissimo e una linea di cosmetici di alta qualità. Poi sono nate Grace e Joy. Infine, è arrivato il covid e il momento di traslocare. Immaginatevi impacchettare tutto e partire con due bambine piccole e 4 micioni per trasferirsi dagli USA all’Italia durante una pandemia. Poi ancora, i lavori alla casa di Milano, la ricerca di nuovi uffici… per arrivare a traguardi importanti la fatica c’è. É nata così l’idea di raccontare la storia di un business familiare, in questa vicenda vita privata e carriera sono intrecciate e vanno di pari passo. Da Belluno a New York, Clio Make Up si racconta nella docuserie Clio Back Home, prodotta da Pesci combattenti. Gli episodi saranno disponibili dal 3 settembre.

Offerta
Clio make-up
  • Zammatteo, Clio (Author)

Come vedere la serie tv su Clio Back Home?

La docuserie Clio Back Home sarà disponibile dal 3 settembre sul canale Discovery+. Per iscriversi è semplice, accedete alla sezione “canali” di Amazon Prime Video e iniziate la sottoscrizione. C’è un periodo di prova gratis per 7 giorno e poi il costo è di 3,99 euro al mese. Ovviamente. oltre alla serie tv su Clio Make Up avrete migliaia di altri contenuti. Voi la guarderete?

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button