fbpx
NewsVideogiochi

Due importanti annunci per Dragon Ball Z: Kakarot e Dragon Ball: The Breakers

Il Tokyo Game Show è stata l’occasione adatta per Bandai Namco, la quale ha annunciato due importanti novità relative ai propri videogiochi di Dragon Ball. La società ha infatti fatto sapere che Dragon Ball Z: Kakarot arriverà finalmente per console new-gen. È stato inoltre rivelato il trailer di Dragon Ball: Breakers, la cui open beta comincerà la prossima settimana.

Grazie alla potenza delle console di nuova generazione, Dragon Ball Z: Kakarot arriverà per PlayStation 5 e Xbox Series X|S con grafica e prestazioni migliorate. L’upgrade alla versione new-gen sarà gratuito per tutti i possessori del gioco su PS4 e Xbox One.

Annunciato anche il quarto DLC del gioco, che sarà parte del Season Pass 2. Quest’ultimo, così come il gioco completo, arriverà su PS5 e Xbox Series X|S nel 2023.

Dragon Ball: The Breakers uscirà il 14 ottobre 2022

In attesa della release ufficiale 14 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, Dragon Ball: The Breakers si è svelato in un nuovo trailer. Il filmato ci mostra alcuni dei nuovi personaggi giocabili e una nuova mappa. L’antagonista Majin Bu sarà disponibile come Razziatore: la sua abilità unica gli consente di evolversi nelle sue forme più potenti trasformando i Sopravvissuti in dolci e divorandoli. Una volta evoluto nella sua forma finale, inghiottirà tutti i Sopravvissuti rimasti, andando a modificare la mappa di gioco. Dopo essere stati inghiottiti, ovviamente i Sopravvissuti dovranno lottare per cercare di fuggire.

Ci sarà anche un nuovo Sopravvissuto: il Contadino. Questi si unirà agli smarriti nella Frattura temporale e avrà la capacità di scavare nel terreno potendo così ottenere alcuni oggetti in base alla fortuna. 

Infine Bandai Namco ha annunciato una Open Beta su tutte le piattaforme che si terrà dal 22 al 25 settembre. Coloro che volessero prendervi parte possono iscriversi qui. I partecipanti alla Open Beta che acquisteranno il gioco riceveranno il portachiavi di Oolong e potranno mantenere i propri progressi in-game.

Offerta
DRAGON BALL: THE BREAKERS SPECIAL EDITION
  • Scappa insieme alla tua squadra… o da solo! – Coopera con gli altri finché c’è tempo, ma il Razziatore o le...
  • Trappolati in una Frattura Temporale – Fuggi da una grande mappa composta da diverse aree, ma stai attento! Il...
  • Divertititi con i primi 3 iconici Razziatori… Cell, Buu e Frezeer! – Direttamente dalla serie originale Dragon Ball....

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button