fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Ball: The Breakers annunciato il nuovo multiplayer online

Il titolo arriverà nel 2022 per PS4, Xbox One, Switch e PC, ma a breve arriva la Beta

Bandai Namco e lo sviluppatore Dimps hanno annunciato l’arrivo di un nuovo gioco multiplayer asimmetrico online chiamato Dragon Ball: The Breakers. Un titolo che ci porta a combattere per la sopravvivenza, dopo essere rimasti intrappolati in uno strano fenomeno temporale che ci schiera contro (o nei panni di) alcuni dei più forti cattivi nella storia di Dragon Ball.

Dragon Ball: The Breakers, annunciato il nuovo multiplayer asimettrico

I giocatori si trovano intrappolati in un loop temporale che riporta in vita alcuni dei peggiori cattivi nella storia di Dragon Ball. Da un lato c’è uno dei tre famosi cattivi della saga, dall’altro sette sopravvissuti. Che hanno due possibilità: difendersi come un gruppo o scappare da soli, sperando di non farsi notare. La mappa è grande. Ma il Raider continua a cercarvi e farà saltare in aria interi quartieri pur di trovarvi. Quindi avrete sempre meno spazio di manovra per sopravvivere.

I primi tre iconici Raider sono i cattivi più noti di Dragon Ball Z: Cell, Buu e Freezer. Il giocatore che veste i panni di questi mostri di potenza e crudeltà deve dare la caccia ai sopravvissuti. Ma non solo, migliorando le vostre abilità potete evolvere proprio come i personaggi dell’anime.

Dragon-Ball-The-Breakers-BANDAI-NAMCO-min

Sia i Raider che i Sopravvissuti possono personalizzare i propri personaggi, sia dal punto di vista estetico che sbloccando della abilità uniche. In questo modo potete davvero fare vostro il personaggio. E poi ci sono oggetti unici di ogni tipo per le vostre avventure.

Al momento non sappiamo quando Dragon Ball: The Breakers arriverà, se non che uscirà nel 2022. Ma presto dovrebbe esserci una Closed Beta Test per mettersi alla prova come Raider o come Sopravvissuti. Voi cosa preferireste? Scappare, o dare la caccia nei panni dei cattivi?

Bestseller No. 1
Xbox Live - 10 EUR Carta Regalo [Xbox Live Codice Digital]
  • Alternativa all' acquisto con carta di credito - aggungere credito al tuo portafoglio Xbox senza bisogno di una carta di...
  • Sempre il regalo perfetto - questo prodotto può essere acquistato come un regalo senza il bisogno di avere un tuo...
  • Acquista e riscatta in pochi minuti - dopo aver completato l' acquisto, riceverai un' email con istruzioni dettagliate...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Gematsu

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button