fbpx
NewsVideogiochi

Dragon’s Dogma: svelata la data di debutto su Netflix dell’anime

La serie Dragon’s Dogma debutterà su Netflix tra due mesi

Dragon’s Dogma arriverà su Netflix il prossimo 17 settembre. Il nuovo anime, basato sul popolare videogioco sviluppato da Capcom, è quasi pronto per il rilascio sulla principale piattaforma di streaming. Gli appassionati di anime e del titolo della casa nipponica dovranno attendere solo due mesi prima di poter seguire l’interessante anime.

Dragon’s Dogma diventa un anime grazie a Netflix

Seguendo l’esempio di quanto già fatto con Castlevania, Netflix si prepara ad inserire in catalogo una nuova serie anime ispirata al mondo dei videogiochi. Il prossimo 17 settembre è, infatti, fissato il debutto di Dragon’s Dogma che sarà disponibile, in esclusiva, per tutti gli abbonati Netflix. Si tratterà di un lancio su scala globale e, quindi, il nuovo anime arriverà tra due mesi anche in Italia. Il nuovo anime di Dragon’s Dogma seguirà le avventure di Ethan, tornato in vita come Arisen e pronto a sconfiggere il drago.

Il nuovo anime può contare su di uno staff di primissimo livello. Alla regia, infatti, c’è Shin’ya Sugai (009 Re:Cyborg, Walking Meat) mentre il produttore esecutivo è Taiki Sakurai (Cannon Busters). I co-produttori Capcom sono, invece, Hiroyuki Kobayashi (Devil May Cry) e Takashi Kitahara (Resident Evoli:Damnation). Il character design è firmato Iku Nishimura , che ha curato l’animazione di Ghost in the Shell: Arise.

Ricordiamo che Dragon’s Dogma è stato lanciato, su Playstation 3 e Xbox 360, nel 2012. Successivamente, Capcom lanciò una versione aggiornata del titolo, Dark Arisen. Il gioco è poi arrivato su Playstation 4, Xbox One, PC Windows e, lo scorso anno, anche su Nintendo Switch. Sino alla fine del 2019, la serie poteva contare anche su Dragon’s Dogma Online, disponibile sia su console che su PC.

Dragons Dogma Dark Arisen HD - PlayStation 4 [Edizione:...
  • Dynamic combat
  • fantasy setting
  • content complete version

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button