fbpx
Anteprime VideogiochiNewsVideogiochi

DreamWorks Spirit: anteprima del nuovo open world per console e PC

Con un’uscita prevista a giugno nelle sale cinematografiche americane, DreamWorks Spirit diventa anche un videogame. Sarà così possibile cavalcare con Lucky e il suo fedele Mustang nel vasto open world creato per il gioco. Sali in sella per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo titolo.

DreamWorks Spirit: un open world da esplorare

Pronto a saltare in sella per una nuova avventura di frontiera? Potrai farlo grazie al nuovo videogioco sviluppato da Outright Games, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms. Ispirato al film di DreamWorks Animation Spirit, Il ribelle (nei cinema statunitensi dal 4 giugno), il videogame si chiamerà DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky. Il titolo, di cui vi avevamo dato l’annuncio lo scorso mese, è già disponibile per  Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC. Nel gioco potrai affrontare una serie di avventure cavalcando con Lucky e Spirit.

Ti ritroverai in compagnia delle sue migliori amiche, Abigail e Pru. Nel corso del gioco potrai scoprire i tesori nascosti della città di frontiera di Lucky, Miradero, mentre affronti alcuni pericoli, tra cui il malvagio allevatore di cavalli Hendricks. Il vasto open world dedicato ti permetterà anche esplorare liberamente la vasta frontiera, intraprendere alcune missioni avvincenti o scattare fotografie agli animali.

“Un gioco assolutamente unico”

Con DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky, crediamo di aver creato un gioco assolutamente unico”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Ci siamo davvero divertiti a ricreare la frontiera e Miradero in uno splendido gioco open world, che i fan di Spirit vorranno esplorare con i propri personaggi preferiti. Ora potranno vivere una nuova avventura a cavallo direttamente nel loro soggiorno.” Il lancio del videogioco è stato accompagnato da un trailer ufficiale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button