fbpx

DriveNow sponsor ufficiale della Milano Food Week

Prende il via oggi l’ottava edizione della Milano Food Week, la 8 giorni milanese dedicata al mondo food & wine, che vede in prima linea come sponsor DriveNow, servizio di car sharing frutto della joint venture tra il Gruppo BMW e SIXT SE. Da giovedì 4 a giovedì 11 maggio la città di Milano sarà […]


Prende il via oggi l’ottava edizione della Milano Food Week, la 8 giorni milanese dedicata al mondo food & wine, che vede in prima linea come sponsor DriveNow, servizio di car sharing frutto della joint venture tra il Gruppo BMW e SIXT SE.
Da giovedì 4 a giovedì 11 maggio la città di Milano sarà animata da tanti eventi e iniziative, che interesseranno in particolare i quartieri di Tortona, S. Ambrogio, Isola, Sempione e Forlanini.

Scegliendo una delle 500 auto BMW e MINI DriveNow, disponibili per il noleggio in modalità free floating, i cittadini di Milano potranno partecipare agli eventi della MFOODW senza il pensiero dei parcheggi, potendo approfittare anche dei posteggi con strisce gialle e blu, e dell’Area C. E scegliendo una delle 20 BMW i3 (94 Ah) con Range Extender.

“La MilanoFoodWeek è un evento nuovo che parla di una Milano innovativa e moderna, perfettamente in linea con i temi cari a DriveNow. Per questo abbiamo deciso di essere parte della manifestazione come sponsor ufficiale”, commenta Andrea Leverano, Managing Director di DriveNow Italia. “Siamo in particolar modo orgogliosi di poter mettere a disposizione dello staff stellato due delle nostre auto 100% elettriche, a ribadire ancora una volta l’importanza della sostenibilità nella guida così come nella scelta delle risorse e delle materie prime in cucina”.

Tre in particolare gli eventi dove DriveNow sarà protagonista:

  • alla Street Food Parade, una festa dedicata al cibo di strada ma anche alle conversazioni sul valore del cibo;
  • al Wundermarket, più di mercato gastronomico, uno spazio per la creatività;
  • al Pixel Picnic, l’evento per mangiare insieme all’aria aperta su una tovaglia lunga 1 km

Potete vedere il programma completo della Milano Food Week qui 


Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).