fbpx
F1 2019 news

Senna e Prost tornano a gareggiare su F1 2019


Fan della Formula 1, tenetevi pronti, le sfide tra Ayrton Senna e Alain Prost stanno per ritornare in modalità virtuale grazie ad una nuova edizione del videogioco ufficiale della Formula 1. Si chiama “F1 2019 Legends Edition” la speciale versione del videogioco annunciata oggi da Codemasters e Koch Media.

F1 2019 news

F1 2019 news

F1 2019 Legends Edition permetterà ai grandi fan di questo sport di rivivere le sfide dei due piloti leggendari: Senna gareggerà sulla sua McLaren MP4/5B 1990 e Alain Prost a bordo della famosa Ferrari F1-90, caratteristiche che vi regaleranno ore di intense emozioni e frenetiche corse nei vostri tracciati preferiti. Sarà possibile affrontare 8 diverse sfide e ricevere delle livree esclusive a tema Senna & Prost da utilizzare nella modalità multiplayer. Oltre a questo, le sembianze dei piloti sono state aggiunte anche nella modalità Carriera, così i giocatori potranno usare i loro piloti preferiti come preferiscono.

Le novità però non finiscono qui: per celebrare il decimo gioco dedicato alla Formula 1 dello studio Codemasters di Birmingham, gli appassionati che decideranno di prenotare e/o acquistare la versione “Anniversary Edition” riceveranno due vetture classiche premiate nella stagione 2010, la Ferrari F10 guidata da Alonso / Massa e la McLaren MP4-25 guidata da Hamilton / Button. Le due vetture si aggiungono alla Red Bull RB6 della coppia Vettel / Webber del 2019 e ad altre auto classiche mantenute dalla versione precedente del gioco. Non mancherà inoltre lo steelbook ufficiale in edizione limitata presso alcuni rivenditori selezionati.

F1 2019 news

“I fan possono vedere dal nuovo design della copertina che F1® 2019 ha un forte focus sulla rivalità, proprio come lo sport reale stesso. Per questo, siamo assolutamente lieti di aver resuscitato la più grande rivalità di F1® tra Ayrton Senna e Alain Prost “, ha dichiarato Paul Jeal, F1® Franchise Director di Codemasters. “La loro rivalità iniziò proprio nella stagione del 1984 e raggiunse uno dei vertici più drammatici di sempre nel primo giro del Gran Premio del Giappone durante la stagione 1990. È una rivalità che è andata oltre lo sport ed è considerata la più grande di tutti i tempi dai fan di F1®. Sappiamo che la nostra community adorerà che le due leggende di questo sport siano state finalmente immortalate insieme nel nostro gioco.”

“Siamo estremamente felici di portare la FIA  Formula 2 Championship nel franchise. È sempre stata una delle funzionalità più richieste dalla nostra community e arriva in un momento perfetto con i primi tre piloti del 2018, George Russell, Lando Norris e Alexander Albon che si stanno dirigendo verso la F1® per questa stagione. Non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli su come questa sia integrata nella modalità carriera nelle prossime settimane.”

La copertina del nuovo F1 2019 ha un look completamente nuovo e rispecchia la grande competizione che si è affermata nelle ultime stagioni del campionato. Lewis Hamilton, attuale campione del mondo, e il principale rivale, Sebastian Vettel, sono i protagonisti della nuova copertina nella maggior parte degli stati; in alcune nazioni però sono stati scelti altri campioni per omaggiare il territorio d’appartenenza. Dopo la reazione positiva della community racing al trailer d’annuncio, la F2TM è stata ufficialmente confermata con la stagione 2018 completa disponibile dal lancio, alla quale si aggiungerà in digitale la stagione F2TM 2019 più avanti con l’aggiunta di funzionalità online. I giocatori potranno competere con George Russell, Lando Norris e Alexander Albon prima di procedere nella stagione F1 con i rispettivi team.

F1 2019 news

F1 2019 news prezzo e data di uscita

F1 2019 sarà disponibile a partire dal 25 giugno 2019 al prezzo di 70,98€ (50,98€ per PC Windows) con un accesso anticipato di 3 giorni per chi prenota il gioco e/o una edizione speciale. Il videogame sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, PC Windows & Steam (per la versione digitale Windows). Se interessati, potete prenotarlo al miglior prezzo disponibile dal link qui sotto.

[amazon_link asins=’B07Q6G3QNS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ecac5755-a4ad-4bc7-8d93-1325e3a1a36a’]

Ricky Delli Paoli

author-publish-post-icon
Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link