fbpx
Ducati Memorabilia

Ducati Memorabilia: i pezzi originali delle moto da corsa da esporre in salotto


Collezionare pezzi originali dalle moto che competono nei campionati MotoGP e SBK è stato il sogno di molti Ducatisti … ed ora questo sogno è diventato realtà con il progetto Ducati Memorabilia.

A partire da dicembre 2019, Ducati Memorabilia offrirà ai fan del produttore di moto con sede a Borgo Panigale la possibilità di acquistare parti certificate delle moto da competizione utilizzate negli ultimi anni dai piloti del team MotoGP e SBK. Il primo lotto di componenti ufficiali Ducati è costituito da bielle, alberi a gomiti, alberi a camme e pistoni, tutti certificati personalmente da Claudio Domenicali e Gigi Dall’Igna.

Ducati memorabilia 1Per migliorare ulteriormente la loro unicità e originalità, tutte le parti sono complete di una descrizione tecnica e informazioni sul pilota e sulla stagione del campionati mondiale in cui sono state utilizzati.

DUCATI MEMORABILIADal 2020 si acquistano anche online

Gli oggetti da collezione della linea Ducati Memorabilia possono essere acquistati presso il Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari Ducati e, dal 2020, anche online su  www.ducati.com . Ogni pezzo è protetto da una teca in plexiglass e viene fornito con un certificato di autenticità. La disponibilità è limitata, quindi diventa un’opportunità da non perdere per i Ducatisti e gli altri appassionati di moto da corsa di diventare orgogliosi proprietari di ricambi originali desmodromici


Carlo Moiraghi

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link