fbpx
Dungeons-3-Complete-Collection-Tech-Princess

Dungeons 3 Complete Collection sarà disponibile quest’estate
Il publisher Kalypso Media offre una raccolta di 7 espansioni ricche di contenuti


Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno annunciato che Dungeons 3 – Complete Collection sarà disponibile a partire dal 26 giugno. Questa edizione completa include il titolo base (insieme a tutti gli aggiornamenti gratuiti) e sette espansioni.

Dungeons 3 Complete Collection in arrivo questa estate 

Si tratta dell’edizione definitiva dell’ultimo capitolo della famosa saga di strategie di Dungeons. Avrete la possibilità di costruire e gestire il vostro dungeon e vestire i panni di un malvagio Dungeon Lord.

Recluterete nuovi mostri e posizionerete trappole in modo astuto per bloccare gli avventurieri. Preparatevi a conquistare un vasto mondo sotterraneo nella story campaign.

Inoltre potrete usufruire della modalità single player, multiplayer e delle skirmish modes. Di seguito vi riportiamo ulteriori informazioni riguardo il titolo.

  • Immergetevi nell’acclamato dungeon, padroneggiando il vostro dungeon sotterraneo e avventurandovi nel mondo di gioco con un cast di personaggi indimenticabili.
  • Sono inclusi gli expansion pack:  ‘Once Upon a Time’, ‘Evil of the Caribbean’, ‘Lord of the Kings’, ‘Clash of Gods’, ‘An Unexpected DLC’, ‘Famous Last Words’ e ‘A Multitude of Maps’.
  • Troverete più di 50 missioni, mappe generate casualmente, modalità cooperativa per due giocatori, multiplayer competitivo, più stanze, più mostri e abilità uniche.
  • Il narratore dei Dungeons preferito dai fan è tornato con la sua voce inconfondibile, onorando l’eredità dei Dungeon nel miglior modo possibile.

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link