In occasione del Tokyo Game Show, Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo di Dynasty Warriors 9 Empires con un primo trailer e tanti dettagli sul gioco. Il nuovo capitolo della serie Dynasty Warriors Empires sarà disponibile all’inizio del prossimo anno su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e anche sulle nuove console di nuova generazione.
Dynasty Warriors 9 Empires
In merito al nuovo capitolo di Dynasty Warriors abbiamo già avuto interessanti informazioni. Akihiro Suzuki, direttore esecutivo di Omega Force, la software house dietro lo sviluppo del gioco, ha infatti rivelato che, a differenza del capitolo precedente, questo nuovo videogioco non erediterà la struttura Open World. Avremo infatti a disposizione un sistema rivisitato del classico gameplay della saga con la possibilità di creare delle battaglie di proporzioni epiche. A detta di Suzuki, Omega Force ha ottimizzato il suo engine di proprietà così da poter reggere un gran numero di elementi anche nelle console meno performanti come la Nintendo Switch.
In Dynasty Warriors 9 potremo immedesimarci in avvincenti scontri a turni per conquistare al più presto vari punti strategici sulla mappa come i castelli. Controllando questi punti saremo in grado di sferrare violenti attacchi e schierare sul campo da battaglia potenti unità come le armi d’assedio. Non mancherà anche una modalità per due giocatori in split-screen.
Dalla descrizione ufficiale del gioco leggiamo: “Combinando azione 1 vs. 1.000 tipica della serie DYNASTY WARRIORS con elementi strategici, DYNASTY WARRIORS 9 Empires metterà i giocatori nelle condizioni di poter conquistare l’antica Cina con la forza e la strategia. Potenti battaglie permetteranno ai comandanti di spiegare le proprie unità per catturare punti strategici nella mappa. I giocatori potranno prendere il controllo di questi punti importanti usando stratagemmi, armi, o con la pura e semplice forza.”
Data di uscita
Dynasty Warriors 9 Empires sarà disponibile nel 2021 su PC, tramite Steam, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X. Ulteriori informazioni riguardo il gioco e una data di uscita precisa verranno annunciati nel corso dei prossimi mesi.
- Nuove meccaniche di combattimento: uno contro migliaia͟ con lo State Combo System
- Nteractive Action System che consentirà ai giocatori di utilizzare completamente ciò che li circonda
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!