fbpx
NewsTech

Dyson apre il settimo Demo Store in Italia

Si tratta del primo store in Toscana

Continua ad espandersi la rete di store di Dyson. L’azienda, infatti, annuncia l’apertura del settimo Dyson Demo Store in Italia. Il nuovo store è disponibile per tutti gli utenti presso il centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. Si tratta del primo store dell’azienda in Toscana. Da notare che il nuovo store è il secondo store italiano di Dyson ad essere dotato di un Beauty Lap dedicato all’esperienza dei prodotti Personal Care.

Continua l’espansione di Dyson

L’apertura del nuovo Dyson Demo Store rientra in un ampio progetto di espansione già annunciato dall’azienda. Entro il 2025, infatti, Dyson punta a raddoppiare il proprio portfolio prodotti, entrando in nuovi settori grazie ad un investimento di 2,75 miliardi di sterline. Anche in futuro, i Dyson Demo Store continueranno a ricoprire un ruolo molto importante per le strategie aziendali.

Attualmente, Dyson può contare su oltre 200 store in tutto il mondo e già prevede altre 20 aperture entro la fine del 2021. I negozi dell’azienda rappresentano dei veri e propri punti di riferimento per la clientela e si caratterizzano per un approccio consulenziale a 360 gradi. A disposizione degli utenti ci sono Expert e Stylist per supportare il cliente nella scelta dei prodotti.

I Dyson Demo Store italiani

Ecco l’elenco completo dei Demo Store disponibili in Italia dopo la nuova apertura:

  • Centro Commerciale I Gigli – Campi Bisenzio (FI)
  • Piazza Gae Aulenti 4 – Milano (MI)
  • Galleria Castelli Ferrieri, Shopping District Citylife – Milano (MI)
  • Shopville Le Gru, Via Crea 10 – Grugliasco (TO)
  • Centro Commerciale Porta di Roma – Roma (RO)
  • Centro Commerciale Campania – Marcianise (Caserta, CE)
  • Centro Commerciale Nave de Vero – Marghera (VE)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button