!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
dyson incentivi v11

Abbiamo bisogno più che mai di tenere pulite le nostre case
Da Dyson arriva una nuova campagna incentivi per mantenere l'igiene in casa


Quando passi tanto tempo in un singolo ambiente questo tende a sporcarsi di più e viceversa, è importantissimo che resti il più pulito possibile. E così, ora che gli italiani sono chiusi in quarantena è fondamentale che curino l’igiene della propria casa al massimo. Fortunatamente da Dyson è partita una nuova campagna di incentivi per promuovere l’acquisto di aspirapolvere di alta qualità.

Dyson, gli incentivi per passare alla nuova tecnologia

Soprattutto in primavera, la polvere diventa un nemico davvero pericoloso. Gli acari al suo interno si riproducono rapidamente e i loro corpi e le sostanze di rifiuto che generano possono portare al peggioramento di allergie. Non solo, ma anche tanti altri componenti della polvere, dai batteri al pelo di animale possono causare reazioni di questo tipo o addirittura vere e proprie malattie.

Come fare per risolvere? Beh, le opzioni sono diverse ovviamente e ci sono tanti metodi per prevenire queste conseguenze. Un’idea ad esempio è monitorare costantemente temperatura e umidità in casa, così da creare un ambiente non troppo favorevole agli acari della polvere. Un’altra idea è evitare di avere troppe tende o tappeti che tendono a riempirsi facilmente e aumentare la diffusione di agenti allergici. Però si tratta solo di palliativi, che non hanno lo stesso effetto di un buon aspirapolvere.

dyson incentivi v11Fortunatamente Dyson ha sviluppato alcuni dei migliori modelli in commercio e ora è pronta a darvi una mano a passare alla sua nuova tecnologia senza filo. Con le nuove proposte dell’azienda, sarà ancora più facile passare l’aspirapolvere e soprattutto più efficace. E ora, grazie ai nuovi incentivi introdotti, sarà possibile portarsi a casa il Dyson V11, uno dei migliori dispositivi in catalogo, risparmiando ben 100€. La promozione è attiva fino al prossimo 26 aprile. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Insomma, con questa nuova campagna, l’azienda procede nel suo impegno nella tutela della salute e dell’igiene del mondo. E soprattutto, non avete più scuse per non lottare contro la polvere dentro casa!

Dyson V11 Absolute aspiratore portatile Senza sacchetto Blu,...
  • Tipologia: scopa elettrica
  • Alimentazione: senza fili
  • Ricaricabile: si

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link