fbpx
NewsTech

Dyson tra gli Hair Partner ufficiali di X Factor 13

Manca poco all’arrivo della tredicesima edizione di X Factor, il Talent Show canoro più famoso d’Italia, prodotto da Fremantle.  Questa edizione vedrà Dyson tra gli Hair Partner ufficiali.

X Factor, nato nel 2004 da un’idea del produttore discografico e televisivo britannico Simon Cowell, è uno dei programmi di punta del palinsesto Sky. Ogni anno offre a 12 talenti, che hanno superato le 3 fasi di selezione (Audition, Bootcamp e Home Visit), l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico, gareggiando per vincere un contratto discografico con Sony Music Italy per la registrazione e anche la distribuzione del proprio disco.

Per questa nuova edizione, gli official Hair Partner che cureranno il look dei talenti in gara saranno Toni&Guy, L’Oréal Professionnel e Dyson. Le tre aziende saranno protagoniste nel backstage dello spettacolo e responsabili dell’hairstyle dei partecipanti alla competizione, ciascuno per la propria area di competenza. Ogni brand rappresenta infatti un riferimento nel mondo del personal care e dell’hairstyling. Gli elementi in comune sono la passione per l’innovazione l’eccellenza e la ferma convinzione che sia necessario sostenere e coltivare i talenti di domani, investendo costantemente nella loro formazione.

Da queste intenzioni nasce l’adesione al progetto di X Factor 13, che vede coinvolti i migliori professionisti, prodotti e servizi del settore. Ciò per accompagnare i talenti nel loro percorso di crescita artistica e sostenerli in tutte le fasi del programma grazie a un Hair Team senza eguali.

La fase Live del programma andrà in onda tutti i giovedì dal 24 ottobre al 12 dicembre su Sky Uno e in differita su TV8.

[amazon_link asins=’B071ZJ6394′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3e023657-ab26-4296-a89b-d22e21206e0e’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button