fbpx
NewsVideogiochi

EA Play arriva su PC per i membri di Xbox Game Pass

A partire da domani 18 marzo EA Play arriverà su PC per i membri Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC. Il servizio, che consente di accedere ad un ricco catalogo di giochi di EA, è già disponibile per gli iscritti al Game Pass su console ed arriva ora su PC senza alcun costo aggiuntivo per gli utenti. In totale, il catalogo di giochi comprende oltre 60 titoli.

EA Play arriva su PC per i membri di Xbox Game Pass

Ottime notizie per gli iscritti al servizio Xbox Game Pass. A partire da domani 18 marzo, infatti, i membri del Game Pass PC e del Game Pass Ultimate potranno accedere su PC Windows 10 al catalogo di EA Play. Il servizio mette a disposizione oltre 60 titoli di EA da giocare senza limiti e senza costi aggiuntivi. Ricordiamo che EA Play è già disponibile, da diverse settimane, per gli utenti Game Pass su console.

Tanti giochi a disposizione degli utenti

A disposizione degli utenti ci saranno titoli come  Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2 e Need for Speed Heat. Presenti anche i franchise Battlefield, Madden NFL, Command & Conquer, e The Sims. Al Day One sarà disponibile anche Star Wars: Squadrons. Da notare anche la possibilità di provare per 10 ore alcuni titoli come Fifa 21. Per i membri di EA Play ci saranno sfide e rewards in-game, contenuti speciali riservati e sconti sugli acquisti digitali. Per maggiori dettagli sul servizio è possibile consultare il sito EA.

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 1 Mese | Xbox/Win 10...
  • Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o...
  • Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno divertirsi con EA Play sulle console Xbox, incluse Xbox Series X|S, dal...
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Con...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button