fbpx
NewsVideogiochi

Dreams, arrivano gli Impys Awards 2021 per celebrare la community

In occasione dell'anniversario del videogioco Dreams, si terranno gli Impys Awards 2021 per premiare i creatori migliori del Dreamiverse

Il 14 febbraio, in occasione dell’anniversario dall’uscita di Dreams – il videogioco di tipo sandbox creato da Media Molecule – si terranno gli Impys Awards 2021, manifestazione annuale durante la quale l’azienda premia le creazioni e i creatori migliori del Dreamiverse in ben 23 categorie. Tutta la premiazione si svolgerà per la prima volta interamente all’interno di Dreams, come fosse un “normale” livello di gioco.

Un anno di Dreams, gli Impys Awards 2021 si svolgono all’interno del videogioco

Gli Impys Awards saranno anche l’occasione per celebrare la nutrita e appassionata community del videogioco, vero carburante in grado di alimentare, espandere e perfezionare l’universo di Dreams.

I premi infatti rappresenteranno anche un modo per festeggiare il profondo amore che Media Molecule nutre per la propria community, e per quanto realizzato fino ad ora. E allora quale miglior occasione per parlare di amore, se non proprio il 14 febbraio, in occasione di San Valentino, giorno in cui Dreams festeggia anche il primo anno di vita?

Tra le categorie oggetto della premiazione troviamo le già note Most Helpful Dreamer, Community Star, Best Narrative, Best Curator; ma anche delle new entry, come Best Music e Best VR Experience, aggiunta nel corso dello scorso anno a seguito del rilascio della modalità VR nel luglio 2020. Per avere un quadro completo su tutte le categorie premiate, potete visitare questa pagina.

Siete tutti invitati, quindi, a unirvi all’evento per godere dello spettacolo domenica 14 febbraio alle ore 18:00 sui canali Twitch e YouTube di Media Molecule.

Nel frattempo, se non l’avete ancora fatto, potete leggere la nostra recensione di Dreams, un videogioco – anche se è molto di più – che abbiamo estremamente apprezzato.

Offerta
Dreams - PlayStation 4
  • Un Gioco innovativo che permette ai giocatori di dare vita alle proprie idee grazie a numerosi e potenti strumenti...
  • Molteplici modalità di gioco come la modalità Storia e Dream Shaping.
  • Interazione con la grande Community del gioco per divertirsi con le creazioni altrui.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button