fbpx
NewsVideogiochi

EA Sports presenta FIFA 22: uscita ad ottobre

Il gioco è già prenotabile

FIFA 22 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 1° ottobre. Il gioco sarà disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X e Series S, Xbox One, Google Stadia e PC, tramite Origin e Steam. In vista dell’uscita, sono già state aperte le prenotazioni ed è stato rilasciato il primo trailer del gioco.

FIFA 22 in uscita ad ottobre

Il nuovo FIFA 22 è stato annunciato in via ufficiale. Il gioco, nuovo capitolo della simulazione calcistica di EA SPORTS, potrà contare su diverse novità che promettono un gameplay ultra-realistico in ogni partita ed in ogni modalità. Per dare vita all’esperienza di gioco di nuova generazione, FIFA 22 potrà contare sulla tecnologia HyperMotion con l’integrazione del primo motion capture in assoluto di 22 calciatori professionisti che giocano ad alta intensità. Grazie all’algoritmo machine learning, di proprietà di EA, il titolo sarà in grado di creare animazioni in tempo reale, migliorando ulteriormente i movimenti.

Fifa 22

FIFA 22, in attesa dell’uscita, è già prenotabile tramite lo store ufficiale. Per i giocatori che prenoteranno il titolo entro il prossimo 11 agosto ci sarà la possibilità di ricevere dal 1° dicembre un oggetto giocatore FUT Eroe non scambiabile.

Nick Wlodyka, GM, EA SPORTS FIFA, dichiara: “FIFA 22 offre a milioni di fan in tutto il mondo la possibilità di praticare lo sport che amano in un modo che non ha precedenti. Ogni giocatore sperimenta FIFA come preferisce, ma il gameplay in campo è la costante che unisce, e siamo entusiasti di poter offrire una profonda innovazione su questo fronte. HyperMotion eleva ulteriormente questo aspetto sulle piattaforme di nuova generazione e Stadia, e cambia completamente la percezione del gioco”.

Il trailer

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button