fbpx
CinemaCulturaHome VideoNewsStasera in tv

Eagle Pictures: tutte le uscite di aprile in home video

Le novità home video di aprile di Eagle Pictures.

Eagle Pictures ha annunciato le uscite home video di aprile, tra cui spiccano The Fabelmans di Steven Spielberg, Il grande giorno di Massimo Venier e il film vincitore di 7 Oscar Everything Everywhere All at Once di Dan Kwan e Daniel Scheinert. Eagle Pictures ha inoltre annunciato l’uscita in Home Video della terza stagione della serie Netflix Narcos: Messico.

Il film The Fabelmans, in uscita a partire dal 6 aprile nei formati DVD, Blu-ray e 4K, vede Spielberg dirigere il suo trentatreesimo film, che presenta diversi spunti autobiografici. Candidato a sette Oscar e vincitore di due Golden Globe, il film si concentra sulla vita di un giovane che scopre un segreto sconvolgente sulla sua famiglia. The Fabelmans può contare sulla presenza nel cast di Michelle Williams e Paul Dano, e sulla colonna sonora a firma di John Williams.

Le altre uscite home video di aprile targate Eagle Pictures

Eagle Pictures

Il 12 aprile sarà invece la volta de Il grande giorno di Massimo Venier, disponibile in DVD e Blu-ray. Il film, costantemente in bilico fra comicità e malinconia, racconta la storia di un matrimonio che si svolge in una villa sul lago di Como, con il trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo nei panni dei protagonisti. La colonna sonora è invece firmata dal celebre cantautore italiano Brunori Sas.

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Il 27 aprile sarà disponibile Everything Everywhere All at Once, il film dominatore della notte degli Oscar con sette premi conquistati, fra cui quelli per il miglior film, per la migliore regia e per la migliore sceneggiatura originale. Il film, diretto da Dan Kwan e Daniel Scheinert, è una miscela di generi che spaziano dalla commedia al kung fu, dal wǔxiá al fantasy, e racconta la storia di Evelyn Wang (Michelle Yeoh), che si trova catapultata in un’avventura nel multiverso in seguito a un controllo fiscale di routine.

Il cast include anche Ke Huy Quan, interprete di personaggi iconici come Data de I Goonies e Short Round in Indiana Jones e il tempio maledetto, e Jamie Lee Curtis, premiata quest’anno con l’Oscar come migliore attrice non protagonista. Everything Everywhere All at Once arriverà in una steelbook limited edition in 4K, contenente anche una card da collezione numerata e tantissimi contenuti extra.

Sempre il 27 aprile, Eagle Pictures distribuirà in home video anche la terza stagione della serie Netflix Narcos: Messico. La serie racconta la storia del narcotraffico in Messico e vede come protagonista Diego Luna.

Le uscite di aprile di Eagle Pictures offrono un’ampia gamma di opzioni per gli appassionati del cinema e delle serie televisive. Dalla commedia all’azione, passando per il dramma e la fantasia, questi titoli offrono al pubblico un’esperienza cinematografica completa e coinvolgente.

The Fabelmans - 4K (Bd 4K + Bd Hd)
  • The Fabelmans - 4K (Bd 4K + Bd Hd)
  • Michelle Williams, Gabriel LaBelle, Paul Dano, Seth Rogen (Attore)
  • Steven Spielberg (Direttore)

Ultimo aggiornamento 2024-07-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button