fbpx
MotoriNews

Land Rover e Royal Geographical presentano Earth Photo 2021

Le candidature per il concorso fotografico sono già aperte

Land Rover e la Royal Geographical Society (con IBG) annunciano un ampliamento della loro partnership. Prende il via, infatti, il concorso Earth Photo 2021. Si tratta di un concorso fotografico internazionale che punta a promuovere i temi ambientali e geografici svelando le storie che sottendono le immagini vincitrici. Le iscrizioni al nuovo concorso sono già aperte.

Parte il nuovo concorso Earth Photo 2021

Sono aperte le candidature al concorso fotografico Earth Photo 2021, lanciato da Land Rover in collaborazione con Royal Geographical Society. Il concorso in questione punta a promuovere temi ambientali e geografici attraverso la fotografia. I partecipanti potranno presentare immagini e video seguendo le linee guida del concorso.

Laura Wood, Head of Global PR Brand & Partnerships di Jaguar Land Rover, sottolinea: “Land Rover ha sempre proposto iniziative utili alle persone per vivere meglio e siamo perciò lietissimi di supportare il concorso fotografico Earth Photo della Royal Geographical Society. I fotografi – dilettanti o professionisti – spingendosi “Above and Beyond” per catturare immagini straordinarie, contribuiranno ad ampliare la nostra visione del mondo“.

Alasdair MacLeod, Head of Enterprise and Resources della Royal Geographical Society (con IBG), aggiunge: “Crediamo che foto e film abbiano un forte impatto a livello internazionale e che la potenza delle immagini riesca a comunicare significati ed emozioni oltre la barriera del linguaggio.

Come partecipare

Per partecipare al nuovo concorso indetto da Land Rover e Royal Geographical Society è possibile inoltrare la propria candidatura direttamente online. Basta accedere al sito ufficiale di Earth Photo ed inviare il proprio progetto. La deadline per le candidature è fissata per il prossimo 4 maggio 2021. Il nuovo concorso si articola in varie categorie. L’esibizione dei progetti finalisti e dei vincitori è programmata per la prossima estate. Per tutti i dettagli consigliamo di fare riferimento al sito ufficiale.

OPO 10 - Collezione di Auto 1/43 Supercar Compatibile con...
  • Collezione Supercar italiana
  • Ogni veicolo è avvitato sulla base e presentato in una scatola di plexiglas
  • Scala 1/43 in metallo

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button