Site icon Techprincess

Ecco i nuovi modelli della gamma CORE di Crosscall

Ecco i nuovi modelli della gamma CORE di Crosscall thumbnail

CROSSCALL GAMME CORE SEPT 21

Si amplia la gamma CORE, con una serie di smartphone che Crosscall ha pensato appositamente per professionisti.

Crosscall: sempre più numerosa la famiglia CORE

Crosscall, produttore di smartphone francese, è stato recentemente selezionato dal Ministero dell’Interno francese per equipaggiare la Gendarmeria e la Polizia Nazionale. Si tratta quindi di un brand che continua a svilupparsi nel mercato professionale e amplia la sua gamma CORE per supportare al meglio la transizione digitale delle aziende. I nuovi dispositivi, in linea con la politica aziendale di estensione della vita dei prodotti, avranno una garanzia di 3 anni.

Realizzare smartphone per le aziende risulta spesso più impegnativo che per uso quotidiano. Infatti gli strumenti devono essere specifici, dovendo prevedere moltissime dinamiche diverse. Ecco alcuni degli aspetti curati da CORE:

I nuovi dispositivi della linea CORE

CORE-S4 è un ibrido innovativo tra un telefono con i tasti e uno smartphone. Questo integra il sistema operativo Kaïos, che permette di accedere alle applicazioni più popolari (WhatsApp, Facebook, ecc.). Lo smartphone è dotato dell’esclusiva tecnologia X-LINK, una connessione magnetica situata sul retro del telefono. Si tratta insomma di un feature phone intelligente e compatto.

Di design decisamente più futuristico è invece il CORE-M5, con processore Qualcomm SM6115 Octo-core. Questo è dotato di un display compatto da 4,95″, 18:9, che offre il perfetto equilibrio tra facilità d’uso e leggibilità. I suoi due pulsanti programmabili, estremamente facili da usare anche quando si indossano i guanti, permettono di accedere rapidamente a determinate funzioni del telefono. Il dispositivo  può anche essere utilizzato come walkie-talkie con l’applicazione X-TALK, per una comunicazione istantanea e simultanea con più persone. Il CORE-M5 ha una valutazione di riparabilità di 8,8/10, una delle più elevate sul mercato.

Questi due smartphone andranno a completare l’attuale gamma che include il CORE-X4 e il tablet CORE-T4, già disponibili per i professionisti. La gamma sarà ulteriormente ampliata con l’arrivo del CORE-X5 e del tablet CORE-T5. Entrambi sono previsti per la prima metà del 2022, seguiti dai nuovi telefoni 5G, uno smartphone e un tablet.

Exit mobile version