fbpx
NewsTech

EE e OnePlus insieme per il primo telefono 5G in Europa

Si tratterà di un cellulare con a bordo il nuovo Snapdragon 855

OnePlus sarà la prima a mettere sul mercato uno smartphone commerciale con tecnologia 5G in Europa. Il device sarà disponibile inizialmente tramite l’operatore inglese EE. Lo smartphone sarà potenziato dalla nuova piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855.

La partnership tra EE e OnePlus

L’annuncio è avvenuto in occasione del Qualcomm Snapdragon Technology Summit 2018. Durante il summit, OnePlus si è distinto come pioniere del 5G, e sarà tra i primi produttori a livello mondiale a rendere la tecnologia disponibile sui propri dispositivi.

OnePlus 5G EE

I nuovi flagship device OnePlus 5G saranno disponibili per i consumatori nel 2019. Maggiori informazioni sul produttore disponibili dal sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07CK7KB95,B07HFDPBW8,B075V6B9CC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5ddabdb1-f9a0-11e8-a756-f107e683f75a’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button