Konami ha rilasciato un importante aggiornamento per eFootball, che introduce nuove funzionalità e campagne in-game per migliorare l’esperienza dei giocatori nella stagione 2024/25.
eFootball: tutto sul nuovo aggiornamento per la stagione 2024/25
Konami ha lanciato un importante aggiornamento per eFootball, il gioco di simulazione calcistica free-to-play. La versione 2024/25 include nuove funzionalità di gameplay e campagne in-game, che mirano a migliorare l’esperienza complessiva per i giocatori.
Come cambia il gameplay con il nuovo aggiornamento di eFootball
Una delle principali novità riguarda la rimozione dei limiti di contratto. Ora i giocatori possono utilizzare i propri atleti anche se i contratti sono scaduti. Questa modifica consente una maggiore libertà nella gestione delle squadre, eliminando una delle restrizioni più criticate dalla community.
Un’altra innovazione è l’introduzione di opzioni automatiche per la progressione dei giocatori. I calciatori possono essere allenati in modo più semplice e immediato, senza che gli utenti debbano preoccuparsi dei complessi bilanciamenti delle abilità. In aggiunta, i giocatori potranno azzerare i progressi senza spendere GP, la valuta di gioco.
Implementato anche il nuovo sistema di Finesse Dribble per offrire maggiori possibilità tattiche negli scontri tra attaccanti e difensori. Questo aggiornamento migliora la fluidità delle azioni di dribbling, aumentando il controllo da parte dei giocatori.
Un’altra novità è il BoosterSlot, che permette di personalizzare gli attributi dei calciatori. Gli utenti possono utilizzare fino a 17 diversi tipi di booster, migliorando le statistiche dei propri giocatori in modo mirato. Inoltre, alcune leggende del calcio come Ronaldinho, Deco e Ludovic Giuly sono disponibili come carte speciali con Slot Booster.
Scopri My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco
Campagne e bonus in-game
L’aggiornamento porta con sé una serie di nuove campagne. Queste offrono bonus che migliorano i team dei giocatori, sia per le partite in solitaria che in modalità co-op. Tutti gli utenti, inclusi i neofiti, possono ottenere ricompense utili per potenziare i propri Dream Team.
Ad esempio, completando il tutorial Skill Up, i giocatori ricevono una carta Showtime dedicata a Lionel Messi. Inoltre, sono previsti bonus giornalieri come gettoni booster casuali e monete eFootball. La campagna Startup, invece, mette a disposizione carte speciali come Highlight Robert Lewandowski (FC Barcelona) e Highlight Leroy Sané (FC Bayern).
Un’altra novità è la AmbassadorEdition, un pacchetto esclusivo che include Messi e Neymar. Questi pacchetti contengono anche 10 compagni di squadra di livello mondiale che hanno giocato al fianco degli ambasciatori, rendendo l’acquisizione di giocatori d’élite più semplice per gli utenti.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!