fbpx
NewsVideogiochi

Nuovo aggiornamento per eFootball 2024/25: ecco cosa cambia

Konami ha rilasciato un importante aggiornamento per eFootball, che introduce nuove funzionalità e campagne in-game per migliorare l’esperienza dei giocatori nella stagione 2024/25.

eFootball: tutto sul nuovo aggiornamento per la stagione 2024/25

Konami ha lanciato un importante aggiornamento per eFootball, il gioco di simulazione calcistica free-to-play. La versione 2024/25 include nuove funzionalità di gameplay e campagne in-game, che mirano a migliorare l’esperienza complessiva per i giocatori.

Come cambia il gameplay con il nuovo aggiornamento di eFootball

Una delle principali novità riguarda la rimozione dei limiti di contratto. Ora i giocatori possono utilizzare i propri atleti anche se i contratti sono scaduti. Questa modifica consente una maggiore libertà nella gestione delle squadre, eliminando una delle restrizioni più criticate dalla community.

Un’altra innovazione è l’introduzione di opzioni automatiche per la progressione dei giocatori. I calciatori possono essere allenati in modo più semplice e immediato, senza che gli utenti debbano preoccuparsi dei complessi bilanciamenti delle abilità. In aggiunta, i giocatori potranno azzerare i progressi senza spendere GP, la valuta di gioco.

Implementato anche il nuovo sistema di Finesse Dribble per offrire maggiori possibilità tattiche negli scontri tra attaccanti e difensori. Questo aggiornamento migliora la fluidità delle azioni di dribbling, aumentando il controllo da parte dei giocatori.

Un’altra novità è il BoosterSlot, che permette di personalizzare gli attributi dei calciatori. Gli utenti possono utilizzare fino a 17 diversi tipi di booster, migliorando le statistiche dei propri giocatori in modo mirato. Inoltre, alcune leggende del calcio come Ronaldinho, Deco e Ludovic Giuly sono disponibili come carte speciali con Slot Booster.

Scopri My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco

Campagne e bonus in-game

L’aggiornamento porta con sé una serie di nuove campagne. Queste offrono bonus che migliorano i team dei giocatori, sia per le partite in solitaria che in modalità co-op. Tutti gli utenti, inclusi i neofiti, possono ottenere ricompense utili per potenziare i propri Dream Team.

Ad esempio, completando il tutorial Skill Up, i giocatori ricevono una carta Showtime dedicata a Lionel Messi. Inoltre, sono previsti bonus giornalieri come gettoni booster casuali e monete eFootball. La campagna Startup, invece, mette a disposizione carte speciali come Highlight Robert Lewandowski (FC Barcelona) e Highlight Leroy Sané (FC Bayern).

Un’altra novità è la AmbassadorEdition, un pacchetto esclusivo che include Messi e Neymar. Questi pacchetti contengono anche 10 compagni di squadra di livello mondiale che hanno giocato al fianco degli ambasciatori, rendendo l’acquisizione di giocatori d’élite più semplice per gli utenti.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button