fbpx
World of warships

World of Warships schiera i cacciatorpedinieri della marina svedese


Con il nuovo aggiornamento 0.9.2, World of Warships si prepara all’arrivo di nuovi, potenti cacciatorpedinieri svedesi, cinque dei quali in accesso anticipato, nonché dello Småland, la prima nave di livello X disponibile senza spesa di XP, e al lancio del nuovo evento Cacciatorpedinieri europei. Insieme alle nuove navi sarà disponibile anche il nuovo porto di Fjords, ispirato agli splendidi paesaggi della Scandinavia.

Scopri il trailer di World of Warships!

I nuovi cacciatorpedinieri

L’arma segreta dei nuovi cacciatorpedinieri di livello V-IX è costituita dai loro veloci siluri a lungo raggio, che consentono di colpire gli avversari da grandi distanze. Queste navi non hanno accesso al consumabile Generatore di fumo, ma in compenso non sono facilmente individuabili, nonché al consumabile Squadra di riparazione. I cacciatorpedinieri svedesi Visby (livello V), Västerås (livello VI), Skåne (livello VII), Öland (livello VIII) e Östergötland (livello IX) rappresentano per la prima volta questa nazione su World of Warships, aggiungendosi alle fila delle navi europee.

Come provare i nuovi cacciatorpedinieri?

I giocatori desiderosi di provare i cacciatorpedinieri svedesi potranno trovarli in speciali pacchetti acquistabili con i Gettoni europei, una risorsa temporanea. I Gettoni si possono trovare nei container. Dopo aver ricevuto le navi in accesso anticipato, i giocatori potranno cimentarsi in missioni speciali che permetteranno di ottenere altre ricompense, come fantastiche mimetiche.

Altre novità dell’aggiornamento 

Nella versione 0.9.2 saranno  aggiornati anche lo spessore delle placcature di incrociatori e corazzate e l’abilità Miccia inerziale per colpi HE.

World of warships

Con le nuove meccaniche di penetrazione, gli incrociatori potranno penetrare le corazze di altri incrociatori dello stesso livello senza usare l’abilità Miccia inerziale per colpi HE. Questi cambiamenti permetteranno un’interazione più coerente tra le diverse classi di incrociatori, mentre la nuova placcatura delle corazze renderà gli incrociatori, se ben posizionati, più resistenti alle salve.

L’aggiornamento include inoltre due Mischie di Clan e continua a migliorare la grafica nelle quattro mappe e nei tre porti che sono stati rielaborati per adattarli al nuovo modello di illuminazione, che viene sfruttato al massimo grazie alla tecnologia HDR migliorata.


Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle