fbpx
News

eFootball.Open: inizierà a dicembre e prevede premi in denaro!

La nuova competizione esport calcistica basata su eFootball PES 2020 inizierà a dicembre e darà la possibilità a tutti i giocatori di partecipare e di poter vincere premi in denaro

Konami Digital Entertainment B.V. ha rivelato maggiori informazioni su eFootball.Open la nuova competizione esport basata su PES.

I due principali tornei di questa cmpetizione organizzata da KONAMI: eFootball.Pro ed eFootball.Open inizieranno a dicembre.

Quando iscriversi?

Le iscrizioni a eFootball.Open saranno aperte nel mese di novembre questo torneo andrà a sostituire la PES LEAGUE e si giocherà esclusivamente in 1v1.

Come funzionerà?

I giocatori di eFootball PES 2020, tramite la modalità Matchday, sceglieranno in fase di registrazione con quale squadra partecipare al torneo. I club calcistici partecipano invece al torneo esport professionale eFootball.Pro.

eFootball.Open sarà una competizione estremamente accessibile, i giocatori verranno divisi, sulla base dei loro punteggi online, nelle categorie di livello “Basic”, “Intermediate” ed “Expert”. Le partite si disputeranno ogni due settimane.

I giocatori di livello “Expert” avranno la possibilità di aggiudicarsi un posto per le Regional Finals e le World Finals, dove saranno in palio premi in denaro, e di mettersi in mostra con i più celebri club calcistici alla ricerca delle future stelle dell’eFootball.

I giocatori della categoria “Expert” verranno inseriti in classifiche dedicate alla loro piattaforma di gioco (PS4, Xbox One o PC) i migliori 50 giocatori accederanno alle finali online.

Ecco il possibile programma della competizione:

EFOOTBALL.OPEN

  1. Registrazione Online – Metà novembre 2019
  2. Qualificazioni Online – Da dicembre 2019 a febbraio 2020
  3. Finali Online – Da febbraio a marzo 2020
  4. Regional Finals – maggio 2020
  5. World Finals – luglio 2020

Maggiori informazioni sulla struttura delle varie fasi del torneo sono disponibili sul sito.

Disponibilità

eFootball PES 2020 è disponibile ora per PlayStation®4, Xbox One™ in versione fisica e digitale e per PC via STEAM

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker