fbpx
Troy gratis

A Total War Saga: Troy gratis per le prossime 24 ore
Dalle 15 di oggi potete riscattare gratuitamente A Total War Saga: Troy


Arriva l’annuncio ufficiale di Sega e Creative Assembly. A partire dalle 15 di oggi, e per le prossime 24 ore, avrete la possibilità di scaricare A Total War Saga: Troy gratis su Epic Game Store. Per il momento, il titolo sarà disponibile esclusivamente per pc, mentre sembra che arriverà sulle altre piattaforme digitali a partire dal prossimo Agosto 2021. Se volete provare il gioco, vi consigliamo allora di riscattarlo gratuitamente in queste ore. Vi basterà farlo sul sito ufficiale di Epic Game Store per vederlo poi comparire per sempre nella vostra libreria. Un’occasione da non perdere, senza dubbio.

A Total War Saga: Troy gratis su Epic Game Store

Tutti conosciamo A Total War Saga: Troy, il gioco che vi permette di vestire i panni di Achille, Ettore e gli altri eroi della guerra di Troia. In un mix perfetto di realtà e leggenda, i giocatori avranno la possibilità di alternare fasi di gestione dell’Impero a vere e proprie fasi di combattimento. Se conoscete bene la saga, non avrete bisogno di ulteriori spiegazioni. E se non lo avete provato, allora vi consigliamo di farlo subito. Correte sulla pagina di Epic Game e seguite tutta la procedura che serve per riscattare il gioco.

Si tratta di pochi e semplici passi che vi permetteranno di avere il gioco nella vostra libreria in forma del tutto gratuita. Se amate i giochi ad ambientazione storica, non avete scuse per non farlo. Ma ricordatevi che (per ora) A Total War Saga: Troy è disponibile solo ed esclusivamente per pc. Tutte le altre piattaforme dovranno aspettare il prossimo anno. Un motivo in più per decidere di riscattare il titolo in queste ore. Anzi, vi sveliamo un segreto: noi lo abbiamo già fatto, e abbiamo già pianificato i pomeriggi delle prossime settimane di Agosto. Siamo certi che vorrete fare lo stesso. Essere Achille in un pomeriggio d’estate non è da poco, fidatevi.


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link