fbpx
NewsVideogiochi

eFootball PES 2020: Termina la Finale TIMVISION eNazionale PES

Rosario “Npk_02” Accurso, Nicola “nicaldan” Lillo, Carmine “Naples17x” Liuzzi e Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu. Sono questi nomi, cognomi e nickname dei quattro Azzurri dell’efoot, i primi rappresentanti della eNazionale TIMVISION. Due giorni intensi, di lotte serrate a colpi di joypad nell’affascinante cornice di Coverciano. La ‘Finale TIMVISION eNazionale PES’ ha decretato coloro che avranno l’onore di vestire i colori azzurri alle prossime qualificazioni a UEFA eEuro 2020 che si disputerà a Wembley il 9 e 10 luglio.

Guarda gli Highlights

La eNazionale TIMVISION, la ventunesima rappresentativa della FIGC, si è così composta al termine di un weekend che ha coinvolto sedici players, arrivati venerdì al Centro Tecnico Federale da tutta Italia, e che tra ieri e oggi si sono sfidati in una battaglia ‘virtuale’ continua.

Come si è svolto il torneo?

Il format della competizione inizialmente ha diviso i sedici contendenti in quattro gironi da quattro squadre l’uno, e le sfide di andata e ritorno hanno decretato i primi quattro eliminati, ovvero gli ultimi classificati di ciascun girone. Quindi, i dodici players rimasti in gara sono stati suddivisi in due nuovi raggruppamenti da sei: a vincere i due gironi sono stati Nicola “nicaldan“ Lillo e Carmine “Naples17x” Liuzzi, che sono diventati così i primi Azzurri ufficiali.

enazionale pes

I secondi e terzi classificati dei due raggruppamenti si sono infine affrontati in due spareggi incrociati (ovvero il secondo del gruppo A contro il terzo del girone B, e viceversa), per completare la rosa di quattro giocatori della eNazionale TIMVISION: adrenalina e tensione hanno accompagnato i contendenti davanti allo schermo, mentre i primi due Azzurri ufficiali aspettavano di conoscere i nomi degli altri compagni di squadra.

Al termine di due spareggi avvincenti ed elettrizzanti, ma caratterizzati dal costante fair play – come il resto di tutta la manifestazione – Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu e Rosario “Npk_02” Accurso hanno potuto alzare braccia e joypad al cielo: sono loro gli altri due Azzurri che da oggi – insieme a ovvero Nicola “nicaldan“ Lillo, Carmine “Naples17x” Liuzzi – rappresenteranno l’Italia nell’efoot.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button