fbpx
Videogiochi

Elden Ring: come usare al meglio Fiumi di Sangue e dove trovarla

Una delle strategie per rendere più facile Elden Ring è usare una build destrezza arcano con la Katana Fiumi di Sangue. Cerchiamo quindi di capire come settare una build di questo tipo a partire dalle statistiche, fino ad arrivare agli amuleti migliori da usare per massimizzare il danno della nostra spada sanguinaria.

Elden Ring: come usare al meglio Fiumi di Sangue

Prima di tutto è bene fare il punto sulle statistiche e consigliamo in questo senso di optare per 50 destrezza e 50 arcano, in modo tale da sfruttare al massimo lo scaling della katana in questione. In questo modo dovreste avere un buon potere d’attacco e anche abbastanza gioco per inserire qualche punto in statistiche difensive come vigore.

Per quanto riguarda il setup di talismani abbiamo delle scelte molto interessanti. Prima di ogni altra cosa, è bene inserire Sigillo Piaga di Radagon, che aumenta di 5 punti forza, destrezza, vitalità e tempra, al costo di un malus ai danni subiti che si annulla da solo grazie alla salute extra.

Elden Ring Fiumi di Sangue

Dato che faremo uso intensivo delle weapon art poi abbiamo il Frammento di Alexander, che aumenta la potenza proprio di queste ultime. Il terzo talismano è il Giubilo del Lord del Sangue, un talismano molto  particolare che aumenta il potere d’attacco del giocatore del 20% per un breve periodo di tempo dopo aver inflitto sanguinamento, qualcosa da tenere in seria considerazione visto che infliggeremo questo status molto spesso.

La cosa migliore è che esiste anche la Maschera Bianca, che fa esattamente la stessa cosa di questo amuleto, e aumenta l’attacco di un’ulteriore 10% dopo aver causato una perdita di sangue. Questi due effetti si sommano tra di loro, quindi se li indosseremo insieme potremo contare su 30% extra di danno extra ogni volta che infliggeremo questo status.

L’ultimo talismano è a vostra discrezione, ma le scelte migliori a mio dire sono lo Stemma Cariano in Filigrana, che diminuisce il costo in mana delle abilità delle armi, l’Emblema della Spada Alata Putrida che aumenta l’attacco fintanto che continueremo ad attaccare incessantemente e la Protesi di  Millicent, che incrementa la destrezza di 5 punti e garantisce lo stesso effetto dell’amuleto precedente.

Come ottenere la Fiumi di Sangue

Ma a questo punto direi di passare all’arma in sé, ovvero le vera protagonista di questo video. Per ottenerla dovrete sconfiggere un npc invasore alla Chiesa del Riposo, alle Vette dei Giganti; fate attenzione a farvi invadere prima di aver sconfitto il boss di zona però, perché molti hanno segnalato di non poter essere invasi dopo aver ucciso.

In termini di prestazioni ci troviamo di fronte ad una Katana dagli attacchi veloci e che punta tutto sull’infliggere sanguinamento nel più breve tempo possibile. Per farlo abbiamo a disposizione una vera e propria combo di fendenti usabile tramite la sua abilità speciale.

Elden Ring Rivers of Blood Skill

E non c’è davvero molto altro da dire su quest’arma, se non che è veramente tanto forte e che al momento le build basate su di lei sono tra le più potenti di tutto Elden Ring. Come se non bastasse poi fa anche un grande danno da fuoco, quindi se state affrontando qualcosa di suscettibile a questo elemento otterrete dei risultati ancora più devastanti.

Offerta
Elden Ring - PlayStation 4
  • Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e...
  • In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei....
  • Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button