fbpx
NewsTech

Revolut e Allianz Partners uniscono le forze: arriva la nuova assicurazione di viaggio

Allianz Partners è il nuovo fornitore global di servizi assicurativi di viaggio di Revolut. A partire da aprile 2022, Allianz coprirà i clienti Premium e Metal con la propria assicurazione di viaggio, assicurazione che include sia l’annunllamento del viaggio sia l’interruzione del viaggio in caso di malattia riconducibile a pandemia ed epidemia, compreso il COVID-19.

Revolut e l’assicurazione di viaggio di Allianz Partners

Il pacchetto assicurativo fornito da Allianz Partners includerà anche i vantaggi di cui i clienti Revolut hanno goduto negli ultimi anni, come la protezione per le emergenze mediche all’estero, l’annullamento del viaggio, l’interruzione del viaggio, lo smarrimento o il ritardo del bagaglio e la copertura per gli sport invernali.
A disposizione poi ci saàr una hotline di assistenza medica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre ad una serie di vantaggi aggiuntivi forniti da Allianz Partners.

Vi segnaliamo inoltre che il piano Premium fornirà copertura per bambini o persone a carico fino all’età di 17 anni mentre il piano Metal includerà una copertura estesa per responsabilità di viaggio e franchigia per noleggio auto.

L’offerta di un’assicurazione di viaggio con Allianz Partners darà un notevole impulso alla fiducia da parte dei clienti Revolut. – ha dichiarato Balazs Gati, Global Head of Insurance di Revolut – La nostra super app finanziaria offre un’ampia gamma di servizi innovativi in-app oltre a quelli associati al settore bancario e finanziario, e l’assicurazione è una risorsa preziosa nel nostro portafoglio di prodotti. Revolut e Allianz Partners hanno la stessa missione: garantire la salute e il benessere dei clienti quando viaggiano, poiché l’accesso e i costi all’assistenza sanitaria non dovrebbero essere un limite per ottenere il supporto medico di cui hanno bisogno. Con questa partnership, i clienti Revolut riceveranno un piano assicurativo più ampio con protezione aggiuntiva, insieme a tutte le fantastiche funzionalità che hanno già amano”.

“Allianz Partners è orgogliosa di supportare Revolut e i suoi clienti con servizi di protezione del viaggio completi e con una copertura estesa per la massima tranquillità e comodità. Questa partnership attesta le nostre forti capacità di sviluppare un programma assicurativo globale che copre numerosi paesi con lo stesso livello di protezione e qualità del servizio. Ci impegniamo ad accompagnare i nostri partner fintech e bancari digitali con soluzioni di protezione innovative che combinano alta tecnologia e human touch mentre miriamo a essere i partner preferiti per le nuove banche e fintech”, ha aggiunto Genoveva Perez Lijo, Head of Global Client Segments di Allianz Partners.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button