fbpx
electrolux better home better you

Electrolux lancia la nuova campagna Better home, better you
Si parte il 1° settembre


A partire dal 1° settembre parte la nuova campagna Electrolux denominata “Better home, better you”. Acquistando una lavastoviglie, un forno a vapore o un’asciugatrice si riceveranno buoni e vantaggi fino a 500 Euro. Tali buoni potranno essere utilizzati per partecipare a esperienze e attività di vario tipo.

Con il mese di settembre parte la nuova campagna promozionale di Electrolux

Ci siamo, è tutto pronto per l’avvio della nuova campagna promozionale di Electrolux. I clienti che acquisteranno un nuovo elettrodomestico tra i vari modelli che rientrano nell’iniziativa avranno 10 giorni di tempo per registrare il prodotto sul sito dell’azienda. 

Dopo la registrazione si riceverà il codice di accesso alla piattaforma electroluxfunback.it. A questo punto, l’utente potrà scegliere subito le soluzioni da riscattare tra esperienze, iniziative e sconti inclusi nella promozione lanciata dall’azienda.

I dettagli dell’iniziativa

La campagna promozionale lanciata da Electrolux si chiama “Better home, better you” e coinvolge tre diverse categorie di prodotto (lavastoviglie, forni a vapore e asciugatrici). Da notare, inoltre, che la campagna si estende sino al prossimo 31 dicembre 2020.

“Better home, better you” è l’occasione giusta per provare le tecnologie sostenibili di Electrolux. I clienti potranno puntare sulle nuove lavastoviglie dotate di interfaccia intuitiva QuickSelect che offre informazioni dettagliate sul consumo di acqua ed energia.

Da notare anche la possibilità di acquistare i forni a vapore con tecnologia Steamify in grado di regolare automaticamente la temperatura e la percentuale di vapore per ciascun piatto. A completare le opzioni di acquisto ci sono le asciugatrici PerfectCare garantiscono una cura di fibre e tessuti di alto livello. I modelli dotati di tecnologia CycloneCare System asciugano in modo uniforme e completo i capi, anche nei punti critici.

Electrolux ESC7400 Slow Cooker, Pentola Elettrica in...
  • Potenza 235W
  • Display con comandi touch e timer con conto alla rovescia
  • Vetro temperato per una maggior sicurezza

Davide Raia